Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Misano

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di pier 73
    Data Registrazione
    30/10/08
    Località
    Marina Palmense
    Moto
    street triple R
    Messaggi
    291
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Si puo' girare con i rapporti originali, si fanno quasi tutte le curve di 2° tranne il curvone in 5°. La 6° non la metti.
    Oppure metti corona +2 e usi anche la 6°, cosi' puoi fare alune curve in 3°, se vai forte quasi tutte, metterei la 2° solo alla Rio e al Tramonto.
    quoto tutto ma il carro secondo te la fa in terza???
    Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Si puo' girare con i rapporti originali, si fanno quasi tutte le curve di 2° tranne il curvone in 5°. La 6° non la metti.
    Oppure metti corona +2 e usi anche la 6°, cosi' puoi fare alune curve in 3°, se vai forte quasi tutte, metterei la 2° solo alla Rio e al Tramonto.

    sicuramente non andrò forte è la mia prima volta e dubito di riuscire fare il curvone in 5° ...bho la porto dietro vediamo quando sono li...

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Citazione Originariamente Scritto da pier 73 Visualizza Messaggio
    quoto tutto ma il carro secondo te la fa in terza???
    Mah, dipende da quanto forte entri, con una 4 cilindi no, ma con le nostre si puo' fare, naturalmente devi lasciarla correre molto. Se prefeisci spigolare di piu' allora meglio la 2°. Bisogna provare e vedere come ci si trova meglio.
    Per dire, alle 2 del Rio di solito entravo in 2° e mettevo la 3° o in mezzo alle 2 o dopo la 2° prima della sx che immette sul rettilineo. Poi pero' ho provato a fare tutto in 3° e col tiro che ha la mia Day ai medi riuscivo a girare piu' fluido.
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di pier 73
    Data Registrazione
    30/10/08
    Località
    Marina Palmense
    Moto
    street triple R
    Messaggi
    291
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Mah, dipende da quanto forte entri, con una 4 cilindi no, ma con le nostre si puo' fare, naturalmente devi lasciarla correre molto. Se prefeisci spigolare di piu' allora meglio la 2°. Bisogna provare e vedere come ci si trova meglio.
    Per dire, alle 2 del Rio di solito entravo in 2° e mettevo la 3° o in mezzo alle 2 o dopo la 2° prima della sx che immette sul rettilineo. Poi pero' ho provato a fare tutto in 3° e col tiro che ha la mia Day ai medi riuscivo a girare piu' fluido.
    boh secondo me anche con i rapporti corti il carro e' da seconda.
    Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Davide675
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Abruzzo
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Messaggi
    2,814
    Citazione Originariamente Scritto da prolive Visualizza Messaggio
    Mah, dipende da quanto forte entri, con una 4 cilindi no, ma con le nostre si puo' fare, naturalmente devi lasciarla correre molto. Se prefeisci spigolare di piu' allora meglio la 2°. Bisogna provare e vedere come ci si trova meglio.
    Per dire, alle 2 del Rio di solito entravo in 2° e mettevo la 3° o in mezzo alle 2 o dopo la 2° prima della sx che immette sul rettilineo. Poi pero' ho provato a fare tutto in 3° e col tiro che ha la mia Day ai medi riuscivo a girare piu' fluido.
    la maggior parte delle curve le faccio in 3° la moto scorre meglio favorendo la percorrenza sotto la terza da quello che mi ricordo non ci sono mai andato........se esci forte dal tramonto e non tiri tutte le marce a scannare il limitatore la 6° la metti......io a volte ci riesco e con i rapporti originali.....

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di pier 73
    Data Registrazione
    30/10/08
    Località
    Marina Palmense
    Moto
    street triple R
    Messaggi
    291
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    sicuramente non andrò forte è la mia prima volta e dubito di riuscire fare il curvone in 5° ...bho la porto dietro vediamo quando sono li...
    si il curvone lo fai in quinta tranqui, considera che quelli che sono fermi lo fanno a 200, quindi non penso si vada cmq in quarta
    Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    Citazione Originariamente Scritto da pier 73 Visualizza Messaggio
    si il curvone lo fai in quinta tranqui, considera che quelli che sono fermi lo fanno a 200, quindi non penso si vada cmq in quarta

    considera che oltre i fermi...esistono i fermissimi...

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Data Registrazione
    21/06/08
    Località
    Monserrato
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Messaggi
    2,987
    Citazione Originariamente Scritto da pier 73 Visualizza Messaggio
    si il curvone lo fai in quinta tranqui, considera che quelli che sono fermi lo fanno a 200, quindi non penso si vada cmq in quarta
    sti cazzi! e chi va forte a quanto se la fa?

    per essere la prima volta in quanto si dovrebbe girare?
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di Davide675
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Abruzzo
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Messaggi
    2,814
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    sti cazzi! e chi va forte a quanto se la fa?

    per essere la prima volta in quanto si dovrebbe girare?
    io ho visto persone con moto piegatissime e i gomiti che sfioravano l'asfalto, considerando che io girando in 2:00 min. migliorabile con la street n lo faccio a 200 e qualcosa loro penso che entrino a 220 / 230...si parla comunque di stradali con una naked la vedo dura......
    cmq sia, secondo me, se vuoi fare il tempo devi tenere il più aperto possibile dal curvone fino alla 1 del carro dove non si frena quasi per niente (si scala soltanto) per poi fare la 2° del carro e via verso il rettilineo finale.....

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di prolive
    Data Registrazione
    28/04/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 Pista + Street R teppista!
    Messaggi
    1,687
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    sti cazzi! e chi va forte a quanto se la fa?

    per essere la prima volta in quanto si dovrebbe girare?
    220/230. Tieni conto che quelli bravi lo fanno praticamente in pieno, pelano appena appena per inserire. Ma parliamo di girare sotto l'1.50. I piloti migliori del CIV con le 600 stock girano in 1.42/1.43.
    Le motogp chiudono il gas a 285, inseriscono e riaprono!

    Per la prima volta se giri sotto i 2.00 e' gia discreto. Ma non guardare il cronometro, divertiti e basta!!!
    " Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
    Burt Munro - Marco Simoncelli -

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MISANO
    Di Anacleto68 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15/06/2011, 14:23
  2. MISANO SBK
    Di morospeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25/06/2010, 22:13
  3. SS a Misano
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21/06/2009, 21:47
  4. 29 a misano
    Di wolf29 nel forum Triumph on Track
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14/09/2008, 21:45
  5. MISANO.....
    Di adry75 nel forum Eventi Nazionali e Internazionali
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23/08/2006, 20:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •