Come gia' anticipato altre volte,da oggi inizio a raccogliere le adesioni per gli interessati a questa uscita.Se riusciamo ad essere 10 o piu',si dovrebbe riuscire ad avere il box gratis.Organizza CF promotion,per eventuali info andate sul loro sito.Entro il 20 di maggio vorrei chiudere le adesioni,quindi gli interessati(no perditempo,please...) mi contattino per tempo.
Info organizzativa per la partenza: da Milano sono circa 650 km,io partiro' il venerdi nel primo pomeriggio per arrivare al circuito in tarda serata.Per l'eventuale pernottamento in hotel,questo sara' esclusivamente a vostra discrezione,io mi occupero' solo di raccogliere le adesioni e i soldi da mandare a CF Promotion per spuntare un migliore trattamento.In circuito non c'e' il distributore di carburante,e le stazioni di servizio durante il self service non accettano contanti(anche le carte di credito sono problematiche,ho provato piu' volte con le mie e quelle di amici,ma non hanno mai funzionato),quindi armatevi di taniche e organizzatevi di conseguenza;i WC e servizi in circuito non sono il massimo della pulizia;il pranzo a self service e' incluso,di qualita' accettabile per gli standard francesi.
P.S.:circuito sconsigliato caldamente ai deboli di cuore...![]()