Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63

Discussione: RESPONSABILITà CIVILE IN AUTODROMO!

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio

la normale rc non copre in pista.
    però anche questo è assurdo.... se valgono le regole stradali non capisco perchè non farci rientrare anche loro.... vabbè....
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    però anche questo è assurdo.... se valgono le regole stradali non capisco perchè non farci rientrare anche loro.... vabbè....
    Il fatto che valgano le regole del codice della strada è apparso nella sentenza di ieri;fino ad ora" chi rompe paga ed i cocci sono suoi",ma da oggi che succederà?
    Se vuoi articolo mandami un fax anche in mp.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    mi sembra una cosa un pò assurda, tanto è vero che nei regolamenti di ogni circuito non ci sono distanze di sicurezza da rispettare....ma soltanto bandiere....

Moto
    no no lascia stare non serve....

beh i cocci erano suoi, ma la responsabilità civile è sempre valsa.

Cavolo uno di centra in pieno durante le bandiere rosse.... sai magari punendo un minimo almeno la gente prima di buttarsi in pista e ammazzare il primo che capita ci pensa su....
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    ad ogni modo vista l'entità del rimborso, sicuramente farà ricorso

Moto
    beh questa è un'assurdità.... perchè non è possibile rispettare le distanze di sicurezza , soprattutto in una scivolata oltretutto.... potrebbe essere anche lui ad essere l'artefice dell'incidente con la sua scivolata....

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Assurdo.Comunque a riguardo direi che l'autodromo di Adria ha anticipato alla grande i tempi,gia' da 4 o 5 anni fanno fare un'assicurazione obbligatoria di 10 euro,mi sembra una cosa lodevole.

TCP Rider L'avatar di doc84
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    allora secondo me è assurdo equiparare le regole da dover rispettare in strada a quelle da usarsi in pista......però siccome sono un paranoico è già il terzo anno che faccio la tessera sport (all'epoca del primo anno la tessera sport training velocità) che altro non è che una assicurazione che copre i danni inpista sia verso terzi che verso sè stessi(solo fisici e nn materiali)....... ai seguenti link trovate maggiori info

Tessera Sport

FMI. Le migliori Coperture Assicurative

Polizza Infortuni e RCT

all'ultimo link trovate proprio tutte le specifiche dell'assicurazione........IO onestamente non vado a girare nei circuiti che nn sono convenzionati FMI.....

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    se valgono le regole della strada l'assicurazione deve pagare....penso anch'io che un minimo di disciplina ci debba essere cioè in pista non sei nella terra di nessuno dove si puo fare quel che si vuole , spero che le assicurazioni siano obbligate a dare assicurazione sempre e ovunque come giusto che sia...
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di Daniele83
    Moto
    Street Triple R 2013
    mi pare un'assurdità che la legge italiana permetta al primo giudice con le palle girate di svegliarsi e decidere che la pista è come la strada. Anzi, lo è solo per quello che gli pare (con i limiti di velocità come la mettiamo?).

Vedrete che il 53enne farà ricorso per l'assurdità della sentenza e gli daranno ragione!
    Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima