Ciao ragazzi
Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche informazione giusta..
Dovrebbe aprire per luglio alle moto o i primi di agosto voi che sapete??
lampssssss
Ciao ragazzi
Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche informazione giusta..
Dovrebbe aprire per luglio alle moto o i primi di agosto voi che sapete??
lampssssss
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
non sembrano messi male... il 13 giugno son stati fatti i primi giri di prova..
Nuova Pista a Modena!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
io sono di modena e sto aspettando ansiosamente di fare un giretto appena apre al pubblico vi informo..
mi hanno detto che sara un pistino del cavolo.......!! altri soldi sprecati.....!!
di sicuro col mille nn ti diverti.. cmq si è un pistino che nn va bene ne per motard perche troppo lungo ne per moto perche troppo corto ovviamente... io ci ho gia fatto qualche giro nn dico ne come ne perche pero posso solo dire che è meglio di niente...
ritenetevi fortunati io vicino casa ho un kartodromo e tra una pistata e l'altra mi sfogo li, sicuramente non è misano ma meglio della strada ci è sicuro.....
ben vengano questi "pistini".....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
è sempre circa 2,5km....non sarà il mugello è a livelli di adria e varano come lunghezza....dalle foto non sembra male...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
Wow, non sapevo nulla di questo nuovo autodromo!
Per me che sono di Bologna sarebbe comodissimo!
Non sarà il Mugello, ma dato che sono ancora alle prime armi con la pista, penso che potrei divertirmici comunque un po'!![]()