ti dirò... il video proprio non rende giustizia al sound dal vivo, chiaramente.
a lvl di materiali secondo me ci siamo, loro dichiarano acciaio inox aisi 304 che non è per niente male...
sulla moto precedente avevo dei termignoni che già molto prima di questi avevano iniziato a fare un filino di "rugginetta" un po' dappertutto... i virex a quasi 2000 km sono ancora perfetti!

Quel buco nero che ha lo Zard mi incute un pò di timore![]()
!!!
Cmq sto cercando possibilmente un 2in2; l'arrow by Triumph sarebbe perfetto solo che............................................ 1200 eurozzi non glieli dò manco morto!!!
Cmq c'è tutto l'inverno per cercare e a febbraio (mi pare) vado in fiera a Verona (spero a non dissanguarmi mi servono: pinza freno, disco flottante "optional", casco nuovo e scarichi) !!!
bravo......... prodotti made in Veneto a km 0!!!
Ultima modifica di Pelledorso; 29/09/2011 alle 07:46 Motivo: UnionePost automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

Lascia stare l'arrow, Zard è una scalinata sopra...
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....

Beh da buon Veneto mi sto informando per comprare degli Zard, Berti moto che non gode della mia stima ne a Bassano ne a Vicenza, per n motivi, ha delle convenzioni con Virex presumo perché lo propone con chiunque abbia voglia di montare un 2 in 1 e non voglia l'arrow ufficiale, anche se gli chiedi Zard o Shark, se poi monti da solo lo scarico e gli chiedi di rimappare ti chiede 50€ a voi le considerazioni.
Cmq il mio socio lo monta su scrambler, e anche con db killer inserito fa un pò troppo bordello, per la FDO vicentine....![]()