Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner Non c'è problema tra me e fitt ci mettiamo d'accordo, un po' lui un po' io e com'è ti si sistema Tu non sei bono a sistemarmi sul forum....che voi fà dal vivo??? Vai vai...mio hai fatto ridere bravo
sciò
Originariamente Scritto da fearless grazie Clà kratossino grazie no no...è il momento giusto grazie cara gigi sei un pazzo scatenato 25 euro di ricarica sul telefonino!!!!!! grazie infinite ma mandami il tuo indirizzo in mp....vorrei sdebitarmi 25 euro? azz..ho sbagliato !! li stavo mandando alla cognata di herbie. ma porc!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Tu non sei bono a sistemarmi sul forum....che voi fà dal vivo??? Vai vai...mio hai fatto ridere bravo strega 1 warsty 0 Originariamente Scritto da onlystreet 25 euro? azz..ho sbagliato !! li stavo mandando alla cognata di herbie. ma porc!! seeeeee...non svicolare!!!! indirizzo in mp...altrimenti puoi dire addio alle fotu di donnine
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
hai gia la mia mail privata. le donnine me le manda pure silvan. ma dal web
Claudio avguviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Claudio avguviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Grazie Antoooooooooo i tuoi auguri son sempre graditissimi
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da urasch TANTI AUGURI CLAUDIO!!!!!!!!!TUTTI A BALLARE!!!! tanti auguri Claudio ma tu nella eventuale ballata ...... faresti il cubista ?
TRIUMPHISTA ANOMALO
Auguroni!!!!
Tanti Auguri!!
Naturalmente Over!!!!!!
Regole del Forum