Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
28 settembre 2011
Fa discutere in Brasile lo spot di una famosa casa di lingerie che ha come testimonial la nota modella locale Gisele. Nella pubblicità, la ragazza spiega alle mogli come comunicare meglio ai propri mariti le cattive notizie: in bikini. Vediamo infatti nella prima scena una vestita Gisele rivelare al suo amato di aver fatto incidente con l’auto. Errore. Nella seconda, invece, la statuaria bellezza in costume della donna fa propendere il marito verso una rabbia un pochino mitigata. E la polemica investe il paese: “Lo spot fa sembrare le donne come meri oggetti sessuali degli uomini”, attaccano le associazioni per la parità

YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.


YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.


YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.


Ma come si fa?
Fosse accaduto da noi, avrebbe avuto un grande successo

Non credo che le donne brasiliane aspettassero Gisele per avere questa rivelazione su cone prendere i mariti, e neanche le italiane.

E poi basta con sta storia, le donne non sono "oggetti" sessuali, ma "obiettivi" ovviamente, con chi dovrebbero volere fare sesso gli uomini, con i semafori??