Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 129

Discussione: voglio il BELL

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    ma allora Everts, se puoi quando hai tempo tanto non ho premura, mi mandi un MP con un' idea di prezzo x il m5x carbon, oppure in versione "normale"??? grazie mille per la disponibilità
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da AndreaTomassini Visualizza Messaggio
    Arai è sempre Arai
    E' per quello che vuole un Bell!
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    everts ha un'offerta ottimissima sul datyona bianco blu e nero oro, purtroppo solo taglie grandi però

a questo punto credo che mi farò fare un paio di preventivi sul m4r ( in questo caso solo carbon ) oppure sul daytona ma altri colori..

tra l'altro sono molto ameraggiato in quanto non so cosa sia preso al mio vandal di 2 anni... si è completamente "lasciato andare" e ora mi sta larghissimo... in velocità si muove troppo e credo anche che la sicurezza non sia il top cosi...eppure andava bene... non credo che mi si sia rimpicciolita la testa... al massimo si è spento qualche neurone..

TCP Rider L'avatar di LELE68
    Moto
    Street Triple R 012 crystal white
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    io lo dico SEMPRE a tutti i clienti, l'm5x e' un casco prettamente estivo o racing...per chi fa anche soltanto il 40% strada e il 60% in pista, lo oriento IN OGNI CASO sul M4R ;-) che e' praticamente lo stesso casco....
    poi alla fine ci sono gli integralisti che lo vogliono lo stesso....e nn ci posso fare nulla.. :-)
    se magari lo usano solo nella bella stagione e escono in moto solo se le previsioni meteo sono piu' che decenti, potrebbe essere la scelta giusta...basta saperlo...ed essere consapevoli...
    tutto qui

intendo benissimo "secondo le mie possibilita'" non sono uno che deve chiudere o che ha i magazzini pieni..di conseguenza (se non e' un modello di grafica vecchia) faccio il mio massimo sconto...che magari e' un po' peggio dei "pazzi" con acqua alla gola o che se ne infischiano del fischio (fisco) , ma e' pur sempre un bel comprare, garantito e regolare

fammi sapere, grazie a te

Io ho l'M5X da circa un anno, lo trovo leggero e comodo, la visiera di alto spessore è spettacolare , si effettivamente ha una bella ventilazione, io uso la moto tutto l'anno ma non mi sono mai bagnato con la pioggia, e durante l'inverno isolo le prese d'aria con nastro americano e mi metto un bel sottocasco termico .............
    Lo ricomprerei anzi visto che ci sono ne approfitto ...... everts vorei saper se hai gli interni di ricambio del'M5X ?? ..... misura S o XS .

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    sono andato ieri a provare l'm5x in negozio...è uno spettacolo, ha una calzata ottima e le finiture e gli interni mi sono sembrati di ottima qualità ed inoltre non è uno di quei caschi che fa il testone
    forse me lo regalo per natale

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da LELE68 Visualizza Messaggio
    Io ho l'M5X da circa un anno, lo trovo leggero e comodo, la visiera di alto spessore è spettacolare , si effettivamente ha una bella ventilazione, io uso la moto tutto l'anno ma non mi sono mai bagnato con la pioggia, e durante l'inverno isolo le prese d'aria con nastro americano e mi metto un bel sottocasco termico .............
    Lo ricomprerei anzi visto che ci sono ne approfitto ...... everts vorei saper se hai gli interni di ricambio del'M5X ?? ..... misura S o XS .
    bene...come vedi, basta adattarsi... sono piu' i pregi che i difetti, x questo li vendo
    x gli interni nessun problema, fammi una richiesta via mail (tanto ormai sei un cliente affezionato e la conosci) e ti scrivo tutto li'..
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    sono andato ieri a provare l'm5x in negozio...è uno spettacolo, ha una calzata ottima e le finiture e gli interni mi sono sembrati di ottima qualità ed inoltre non è uno di quei caschi che fa il testone
    forse me lo regalo per natale
    non era un impressione...e' davvero cosi'...
    quando vuoi, anche a natale, io ci sono

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Ziggy Stardust
    Moto
    Thruxton 10
    OT.

Ev, ma per un blell R/T mi sveni o me lo regali a Natale???
    Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    azzz..sto natale mi costera' caro!!!

x r/t offerta speciale x te...in partenza sul binario e-mail, quale ti interessa? e che taglia?

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Guido pure a me interessa qualche prezzo sul M5X , già provato e porto la TG.S ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di Ziggy Stardust
    Moto
    Thruxton 10
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    azzz..sto natale mi costera' caro!!!

x r/t offerta speciale x te...in partenza sul binario e-mail, quale ti interessa? e che taglia?
    be, mi interessa il six day, ma è decisamente fuori budget.
    la taglia è la s.... credo.....

tu dimmi cosa puoi propormi e io faccio i miei conticini

la mail dovresti averla
    Ultima modifica di Ziggy Stardust; 02/10/2011 alle 09:02
    Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima