ma allora Everts, se puoi quando hai tempo tanto non ho premura, mi mandi un MP con un' idea di prezzo x il m5x carbon, oppure in versione "normale"??? grazie mille per la disponibilità
ma allora Everts, se puoi quando hai tempo tanto non ho premura, mi mandi un MP con un' idea di prezzo x il m5x carbon, oppure in versione "normale"??? grazie mille per la disponibilità
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
everts ha un'offerta ottimissima sul datyona bianco blu e nero oro, purtroppo solo taglie grandi però
a questo punto credo che mi farò fare un paio di preventivi sul m4r ( in questo caso solo carbon ) oppure sul daytona ma altri colori..
tra l'altro sono molto ameraggiato in quanto non so cosa sia preso al mio vandal di 2 anni... si è completamente "lasciato andare" e ora mi sta larghissimo... in velocità si muove troppo e credo anche che la sicurezza non sia il top cosi...eppure andava bene... non credo che mi si sia rimpicciolita la testa... al massimo si è spento qualche neurone..
Io ho l'M5X da circa un anno, lo trovo leggero e comodo, la visiera di alto spessore è spettacolare , si effettivamente ha una bella ventilazione, io uso la moto tutto l'anno ma non mi sono mai bagnato con la pioggia, e durante l'inverno isolo le prese d'aria con nastro americano e mi metto un bel sottocasco termico .............
Lo ricomprerei anzi visto che ci sono ne approfitto ...... everts vorei saper se hai gli interni di ricambio del'M5X ?? ..... misura S o XS .
sono andato ieri a provare l'm5x in negozio...è uno spettacolo, ha una calzata ottima e le finiture e gli interni mi sono sembrati di ottima qualità ed inoltre non è uno di quei caschi che fa il testone
forse me lo regalo per natale![]()
bene...come vedi, basta adattarsi...sono piu' i pregi che i difetti, x questo li vendo
x gli interni nessun problema, fammi una richiesta via mail (tanto ormai sei un cliente affezionato e la conosci) e ti scrivo tutto li'..
non era un impressione...e' davvero cosi'...
quando vuoi, anche a natale, io ci sono![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
OT.
Ev, ma per un blell R/T mi sveni o me lo regali a Natale???
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo
azzz..sto natale mi costera' caro!!!
x r/t offerta speciale x te...in partenza sul binario e-mail, quale ti interessa? e che taglia?
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Guido pure a me interessa qualche prezzo sul M5X , già provato e porto la TG.S ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ultima modifica di Ziggy Stardust; 02/10/2011 alle 09:02
Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo