ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
gda M5X.....ci sono anch'iooooo!!!!![]()
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
mi permetto di contraddirti, perchè il Daytona c'è anche tutto nero o tutto bianco
io ce l'ho così, è talmente leggero che non credo serva il full-carbon, se non per l'estatica
Uploaded with ImageShack.us
"L'ignoranza non è mai troppa"
[QUOTE=everts76™;5140358]ok...domani si apre....stay tuned...
ok ci sono! mi raccomando con i prezzi!!m4rcarbon
![]()
allora a domani per il GDA !!
forza che devo aprire il salvadanaio !!![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ok ragazzi...pero' vi faccio una doverosa premessa:
se mi tenete come riferimento ebay, dovere capire alcune cose....
io parlo di modelli 2011/2012, garanzia ufficiale, full optional della casa, quindi con tutti gli accessori compresi nei prezzi come da offerta Bell, tutte le taglie (quindi senza vincoli di colore o taglia) e fiscalmente regolari...cioe' con versamento da parte mia di tasse etc...e soprattutto avete l'affidabilita' di un venditore sicuro....
di conseguenza x chi pensa di trovare prezzi SOTTOCOSTO (come ho visto su alcuni modelli e situazioni e come ho anche io su modelli "vecchi", etc..), impossibili da realizzare per me e per le caratteristiche di cui sopra ( e alzo le mani umilmente) , puo' rimanere deluso... ;-)
il mio listino NON E' Ebay....
Ultima modifica di everts76™; 04/10/2011 alle 10:30
giustissimo ..
spara l' offerta e valutiamo !!![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale