Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 129 di 129

Discussione: voglio il BELL

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ora col gda no

considerando che ho 2 suomy e li ho pagati di + di quanto pagherei ora un m5x daytona.. beh dire che mi sto mangiando le mani è poco.........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    E proprio molto Bell...
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da LoSte!! Visualizza Messaggio
    Scusa, ma se come mi dici la ventilazione è molto simile e gli interni del Bell sono di qualità, da cosa deriva la maggior rumorosità?
    deriva dalla areodinamica , dalla conformazione delle plastiche con cui son fatte le prese d'aria applicate,e dalla maggior ventilazione appunto...
    Citazione Originariamente Scritto da Karra Visualizza Messaggio
    ottimo casco...............un pò caruccio
    come tanti altri.... anzi....c'è chi costa caro ma nn vale quel che costa...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Allora.... motociclisti che avete acquistato il Bell, che impressioni avete avuto?

Io ho preso questo...

e provenivo da questo

Allora pregi:

1) veramente leggerissimo 1230 g (più del mio vecchio Jet 1340g, esattamente 110 g in meno sulla bilancia elettronica)
    2) mi calza benissimo, aderente in ogni parte... (non avevo avuto modo di provarlo prima di acquistarlo ...m'è andata di c_lo )
    3) bellissimo
    4) visiera solidissima
    5) accessori in dotazione

Sono del tutto soddisfatto dell'acquisto, ma qualche difettuccio lo vorrei evidenziare...

effettivamente come riportato da un utente che poi s'è ritirado dal GDA, il doppio anello non è rifinitissimo, ma non credo tagli il cinturino (spero).
    Avrei preferito che le viti di fissaggio per la visiera fossero in acciaio... più rifinite, invece che in alluminio... almeno son leggere!
    Qualche infinitesima imperfezione nella verniciatura (ma son io ad essere esagerato), cosa che avevo trovato anche nel Nolan precedente.
    Avrei preferito che la visiera fumè fosse senza ganci per le visiere a strappo.
    Effettivamente un pò rumorosetto, ma non mi disturba venendo da un Jet, cioè essendo abituato al peggio.

Per concludere... l'ho usato ed è veramente un'altra cosa... dopo 40 km di autostrada il collo non mi faceva assolutamente male, per via della minore resistenza aerodinamica e per la maggior leggerezza!

Io gli ho messo la visiera fumè 30 (in dotazione... l'ho provato di notte e si riesce a vedere abbastanza bene, cioè non è troppo scura... e poiché lo userò principalmente di giorno, lo terrò sempre con questa visiera) e sottogola... il paranaso no, perché lo trovo ingombrante per la visibilità!

Finalmente ho un CASCO!!!

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da gab84mo Visualizza Messaggio
    effettivamente come riportato da un utente che poi s'è ritirado dal GDA, il doppio anello non è rifinitissimo, ma non credo tagli il cinturino (spero).
    Tagliarlo forse no, però lo sfilaccia un po'.

Non essendo omologata per uso stradale la visiera scura ha i ganci per le visiere tear-off.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di MINGAZ
    Moto
    tiger 1050 2012
    Allora.... motociclisti che avete acquistato il Bell, che impressioni avete avuto?

Io ho preso questo...

e provenivo da questo

Allora pregi:

1) veramente leggerissimo 1230 g (più del mio vecchio Jet 1340g, esattamente 110 g in meno sulla bilancia elettronica)
    2) mi calza benissimo, aderente in ogni parte... (non avevo avuto modo di provarlo prima di acquistarlo ...m'è andata di c_lo )
    3) bellissimo
    4) visiera solidissima
    5) accessori in dotazione

Sono del tutto soddisfatto dell'acquisto, ma qualche difettuccio lo vorrei evidenziare...

Avrei preferito che le viti di fissaggio per la visiera fossero in acciaio... più rifinite, invece che in alluminio... almeno son leggere!
    Qualche infinitesima imperfezione nella verniciatura (ma son io ad essere esagerato), cosa che avevo trovato anche nel Nolan precedente.
    Effettivamente un pò rumorosetto, ma non mi disturba venendo da un Jet, cioè essendo abituato al peggio.

Per concludere... l'ho usato ed è veramente un'altra cosa... dopo 40 km di autostrada il collo non mi faceva assolutamente male, per via della minore resistenza aerodinamica e per la maggior leggerezza!

Io gli ho messo la visiera fumè 30 (in dotazione... l'ho provato di notte e si riesce a vedere abbastanza bene, cioè non è troppo scura... e poiché lo userò principalmente di giorno, lo terrò sempre con questa visiera) e sottogola... il paranaso no, perché lo trovo ingombrante per la visibilità!

Finalmente ho un CASCO!!!
    ciao

ho il tuo stesso casco, l ho provato sabato non so forse perche ho montato il gancio attacco visiera, che si vede in foto, nell altro fianco sta di fatto che il fruscio, proprio in quella parte zona orecchio destro, è di una rumorosita bestiale!!! ho rimesso i ganci come da foto e al prox giro saprò dire! se tu mi dici che il rumore non era eccessivo allora spero che sia questo il problema... altrimenti c'e' qualcosa che non va perchè c'e' da diventare sordi!! la calzatura è perfetta.

TCP Rider L'avatar di gab84mo
    Moto
    Speed Triple 1050 Blazing Orange
    Il coperchietto della visiera SX ha quella forma per offrire un pò di resistenza in più ed evitare che la visiera si apra e va montato a SX, altrimenti a DX non serve a nulla!

Come rumorosità è del tutto relativo... se venivi da un casco silenzioso, ti sembrerà rumoroso! A me non disturba. Inoltre ti consiglio di montare lo spoiler sottogola (retina) così riduci un pò di turbolenze che possono entrare da sotto!

Gli hai messo anche tu la visiera fumè?

TCP Rider L'avatar di MINGAZ
    Moto
    tiger 1050 2012
    Il coperchietto della visiera SX ha quella forma per offrire un pò di resistenza in più ed evitare che la visiera si apra e va montato a SX, altrimenti a DX non serve a nulla!

Come rumorosità è del tutto relativo... se venivi da un casco silenzioso, ti sembrerà rumoroso! A me non disturba. Inoltre ti consiglio di montare lo spoiler sottogola (retina) così riduci un pò di turbolenze che possono entrare da sotto!

Gli hai messo anche tu la visiera fumè?

si visiera fumè e sottogola montati. durante il giro non sentivo la moto dal fruscio.. veramente troppo! vedrò se montati come da foto cambia qualcosa! spero!!!

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da MINGAZ Visualizza Messaggio
    ...vedrò se montati come da foto cambia qualcosa! spero!!!
    Non sperare...
    Qualche giorno fa minacciava un nubifragio e ho messo il mio vecchio Shoei per andare a lavorare, mi sembrava di avere montato uno scarico aperto da quanto sentivo di nuovo la moto.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213