ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ah cavolo!! io lo cercavo qui intorno e mi è stato detto qualche mese fa che era in ritardo e non se ne sapeva nulla! io sono possessore di un M1 con il quale tutto sommato mi trovo bene, ma devo assolutamente montare il sottogola fornito con il casco senò è passa aria da sotto e diventa infernale! cercavo un modulare che non mi costasse come un multitech, mi sai dare un tu o parere sull' M10?
-scusa se rompo le scatole ma non trovo nessuna informazione in giro se non la scheda tecnica-
azzzz!!!! ottimissima idea il GDA... speriamo che non abbia una scadenza super rapida!
*LA MIA*
Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere
ma se dovessimo organizzare un gda ( al quale parteciperei ), è sui caschi bell oppure sul prodotto specifico?
nel senso servono 10-15 persone che acquistano un m5x daytona oppure basta che 10-15 persone acquistino un casco bell in genere ( perchè appunto alcuni vorrebbero l'm4r altri l'm5x... )
![]()
Ultima modifica di Mrmc; 03/10/2011 alle 10:29
beh se è sui prodotti BELL in generale credo che 10-15 persone possiamo trovarle senza problemi, iniziamo a pubblicizzare la cosa, dopo la conferma di everts e dei termini del gda![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
eilà , se si fa un Gda ci sono anch'io