bene così..... se fanno moto come si deve le vendono....ed il mercato premia...
bene così..... se fanno moto come si deve le vendono....ed il mercato premia...
benissimo!!!!!
WE ARE GENOA!
mi piacerebbe vederti davanti allo stabilimento e dirlo alle maestranze mentre entrano per andare al lavoro e sentire cosa ti rispondono
tristissimo anche solo pensarla una cosa così non mi verrebbe da dirlo neanche per scherzo
tutta la solidarietà alla nuova proprietà moto morini perchè riescano anche loro a risollevare un marchio così glorioso
non credo sia così![]()
Ultima modifica di maxmicione; 29/09/2011 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Già e anche Guzzi.....Madonna quanta gente incoerente in questo forum.....possiedono una o piu' Triumph e poi si lentano se le aziende motociclistiche italiane chiudono,che cazzo invece di mantenere inglesi e tedeschi comprate italiano se non volete che si perdano tutti i marchi blasonati dello stivale.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
hai ragione ma....
quando ho preso lo speed sono andato a provare la griso,bella,ma un tir....
quando ho preso la tiger sono andato a vedere la stelvio,bella,ma un new jersey dell'autostrada è piu' maneggevole...
tutto lì ,non posso spendere i miei pochi maledetti sudatissimi soldini per una moto italiana solo perchè è italiana
vedo che i tedeschi apprezzano ... é sempre difficile essere eroi in patria ....
.......... a me la guzzi piace e spero che possa avere lunga vita ....![]()
Le verre est un liquide lent
Giusto nessuno critica la tua scelta, io mi riferisco a chi in un altro 3D sputtana le Guzzi e company e poi per far piacere a chi lo legge fa vedere che si interessa dei poveri dipendenti in cassa integrazione....se veramente la pensi così e ci tieni a cuore i lavoratori e le aziende italiane compra il Made in italy.
A me le Guzzi non piacciono e se l'azienda non funziona bene forse e' perche' ai vertici hanno persone poco competenti e' giusto così, mi dispiace per i dipendenti ma le leggi del mercato non sono piu' quelle di 50 anni fa.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Forza Aquile, anche se aspetterei un consolidamento dei volumi prima di cantare vittoria.
E' triste vedere che oltre il 60% viene venduto all'estero, ma meglio che niente!
speriamo che l'aquila torni a volare in alto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________