Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: una buona notizia... FORZA MANDELLO!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    beh dopo aver provato il guzzi ntx non posso che approvare....se penso che costa quasi metà di un gs adv e va meglio....
    certe affermazioni meriterebbero un topic dedicato!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da maxmicione Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe vederti davanti allo stabilimento e dirlo alle maestranze mentre entrano per andare al lavoro e sentire cosa ti rispondono

tristissimo anche solo pensarla una cosa così non mi verrebbe da dirlo neanche per scherzo

tutta la solidarietà alla nuova proprietà moto morini perchè riescano anche loro a risollevare un marchio così glorioso
    ok va bene... hai fatto lo splendido anche te, però replico poichè mi hai messo in bocca parole che non ho detto.

ho espresso una mia preferenza, tra una azienda fallita e l'altra no.
    avrei preferito salvare i dipendenti di una azienda che fabbrica moto che mi piacciono.

tanto per chiarire e per evitare che rispondi nuovamente per far lo splendido, non auguro di fallire a nessuno, a nessuna azienda o attività commerciale, nemmeno all'arrotino che mi passa sotto casa.. anche se non sono suo cliente.

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    a me purtroppo le Guzzi non piacciono...hanno troppo il motore a V....pero' la notizia non puo' che farmi piacere....non molti giorni fa ho incontrato tanti aquilotti in un fazzoletto di paese....Mandello
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Io negli ultimi mesi ho avuto occasione di lavorare molto ed in moto approfondito con le Guzzi e questo marchio mi è entrato romanticamente dentro il cuore. Non mi aspetto niente di buono da quel mentecatto di Colaninno, ma spero che la più gloriosa e vittoriosa casa motociclistica italiana non muoia di punto in bianco lasciando nulla in eredità.

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    che romanticone il nostro wart!
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Io negli ultimi mesi ho avuto occasione di lavorare molto ed in moto approfondito con le Guzzi e questo marchio mi è entrato romanticamente dentro il cuore. Non mi aspetto niente di buono da quel mentecatto di Colaninno, ma spero che la più gloriosa e vittoriosa casa motociclistica italiana non muoia di punto in bianco lasciando nulla in eredità.
    a te son bastati due giorni in Brianza ed una bella bevuta dell' acqua miracolosa di Cinisello Balsamo per guarire i tuoi mali e scrivere da vero motociclista...bravo...al prossimo giro oltre il mezzo litro di acqua miracolosa avrai una pinta di birra offerta dal sottoscritto al Crazy Driver......con tanti sbaciucchiamenti del Dog e del Python
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    a te son bastati due giorni in Brianza ed una bella bevuta dell' acqua miracolosa di Cinisello Balsamo per guarire i tuoi mali e scrivere da vero motociclista...bravo...al prossimo giro oltre il mezzo litro di acqua miracolosa avrai una pinta di birra offerta dal sottoscritto al Crazy Driver......con tanti sbaciucchiamenti del Dog e del Python
    Sì, se dovevo guardare quattro tamarri tatuati della Brianza fermi in un bar con le loro Harley per diventare "vero motociclista", campa cavallo... per me le Moto Guzzi non hanno due cilindri a V, addio.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456