Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ok va bene... hai fatto lo splendido anche te, però replico poichè mi hai messo in bocca parole che non ho detto.
ho espresso una mia preferenza, tra una azienda fallita e l'altra no.
avrei preferito salvare i dipendenti di una azienda che fabbrica moto che mi piacciono.
tanto per chiarire e per evitare che rispondi nuovamente per far lo splendido, non auguro di fallire a nessuno, a nessuna azienda o attività commerciale, nemmeno all'arrotino che mi passa sotto casa.. anche se non sono suo cliente.
a me purtroppo le Guzzi non piacciono...hanno troppo il motore a V....pero' la notizia non puo' che farmi piacere....non molti giorni fa ho incontrato tanti aquilotti in un fazzoletto di paese....Mandello
Io negli ultimi mesi ho avuto occasione di lavorare molto ed in moto approfondito con le Guzzi e questo marchio mi è entrato romanticamente dentro il cuore. Non mi aspetto niente di buono da quel mentecatto di Colaninno, ma spero che la più gloriosa e vittoriosa casa motociclistica italiana non muoia di punto in bianco lasciando nulla in eredità.
che romanticone il nostro wart!
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
a te son bastati due giorni in Brianza ed una bella bevuta dell' acqua miracolosa di Cinisello Balsamo per guarire i tuoi mali e scrivere da vero motociclista...bravo...al prossimo giro oltre il mezzo litro di acqua miracolosa avrai una pinta di birra offerta dal sottoscritto al Crazy Driver......con tanti sbaciucchiamenti del Dog e del Python