Ciao a tutti,
questo WE sono stato a Imola per la SBK e la SS. Ecco vi un paio di scatti che ho fatto ai ragazzi del team:
Altre foto le trovate qui: sandrozornio.com - world superbike and supersport championship photos
Alla prossima!
sandroz

Ciao a tutti,
questo WE sono stato a Imola per la SBK e la SS. Ecco vi un paio di scatti che ho fatto ai ragazzi del team:
Altre foto le trovate qui: sandrozornio.com - world superbike and supersport championship photos
Alla prossima!
sandroz

belle.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Niente male,complimenti...........![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
la day è sempre la day!
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!

Belle foto

Peccato per Quarmby ! Stava facendo un bel risultato prima di sbabagangscrieeckckckrassscchhhh !!!
YouTube Video
Forza triunz !!!!!
Ultima modifica di boris69; 27/09/2011 alle 10:57
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

E meno male che in quella curva c'e' tanta via di fuga, al contrario di altre a Imola. Altrimenti oltre alla moto si sarebbe rotto un bel po' anche lui.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -