Tanta solidarieta',Paolo!![]()
Tanta solidarieta',Paolo!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
NNon ho parole!!
ciao a tutti,
grazie per la solidarieta, e per ascoltare lo sfogo di un incazzato nero !
fortunatamente ero assicurato, e questo è il bicchiere ke voglio vedere mezzo pieno.
quello mezzo vuoto è che oltre a vivere nel buco del culo del mondo, lavoro nel centro di questo buco( Castello d'Agogna 500 anime scarse e la ditta sulla statale), e normalmente metto la moto nel cortile della ditta, ma avendo dimenticato il telecomando del cancello, questa mattinal' ho lasciata fuori.
comunque al momento nn credo che cambierò modello penso che la cimice 2 sarà la prox compagna di avventure.....
e che altro dire ....... speriamo che a ki l' ha rubata soppi la batteria in facci smontandola o in alternativa che finisca sotto il pendolino.
ora devo fare solo sbollire la rabbia e .....
a presto
ciao a tt e buona strada
BANDA DEL BUCO Offical member

Caxxo mi DISPIACE MOLTISSIMO!!! Adesso non c'è più nulla da fare, bisogna avere sempre mille occhi e occhi che tengano d'occhio il mezzo, pensa che ad un mio amico gli hanno sfondato il garage di casa e portato via il Gs da 18.000 €! Lo avevano curato...
Mi accodo anch'io ...piange il cuore sapere che qualche bastardo ruba le moto in pieno giorno anche in un piccolo centro...spero tu possa avere presto notizie...a volte una botta di culo...non si sa mai....era quella cavia con l'sc progect...che merda!!
Se la fai sotto la neve....prima o poi esce il sole !
Paolo devi solo augurargli, a quei figli d' androcchia che t' hanno rubato un pezzo di vita, di spendere tutti i soldi che ricaveranno dal furto...in Dissenten
Gli dovrà fumare il bùs del gnao dalla squeraus!
Forza e coraggio e di nuovo in sella. Sempre

Mi dispiace e ci dispiace tantissimo. Ladri di merda.
Mi spiace sinceramente.Che quello che ricavano se la vendono gli possa andare tutto in medicine.