Credo che alla fine sia stata commissionata...![]()
http://localhostr.com/file/930/Oja1ffOpMeOo/Modpic.gif
http://img825.imageshack.us/img825/9...1344950395.gif
666 User.
Oh Gesù Winchester...
Mi unisco! Speed triple rubata dal garage di casa! Alle 01:00 c'era! alle 08:00 vuoto....Speriamo si ribellino e gli succeda tutoo ciò che gli augura alex drastico nella scena del motorino!
Io la tiger in garage la lego con catena da 10 kg e bloccadisco che ulula!!!
Non mollare!
Hai tutta la mia comprensione, sono appena stato vittima del furto dell'auto e due bici che costavano come la tigrozza. Meno male che la moto era in officina, altrimenti a quest'ora ero a piedi come un coccodrillo.
Un abbraccio di consolazione....
...che gli venisse un colpo secco!!!
Tanta solidarietà...e non pensavo proprio che un mezzo come il nostro fosse una possibile vittima di furto...ero convinto che i ladri mirassero ai più costosi BMW oppure al Multistrada...
Incredibile poi in un piccolo paesello del genere...
QUOTO I "SENZA PAROLE"...
Ciao! Igor
LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

Massima solidarieta'purtroppo era destino cosi' ma tra un mesetto ti danno i soldi e credo che se sei nei sei mesi dall'acquisto non paghi franchigia
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio
dispiace tantissimo,massima solidarietà!
però ragazzi non andate a lavorare con le vostre moto:pedinarvi per conoscere i vostri movimenti è un attimo se fate tutti i giorni la stessa strada!
Piuttosto compratevi uno scooter marcio per il lavoro...lo so,dispiace,ma la maggior parte di noi che sono stati derubati ha subito il furto sotto il proprio ufficio!
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!
Un abbraccio di solidarietà caro Paolo! Pensa solo come già stai facendo a rimetterti in sella sulla prossima Tigre!
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
Mi dispiace tanto. In questo caso dovremmo essere tutti molto scaltri ed attenti a segnalare eventuali anomalie, perchè chi ruba una moto ha come scopo la rivendita a pezzi su internet oppure a qualche meccanico che deve magari rimettere in sesto qualche tiger incidentata, oppure in quale mercatino della domenica.
Non ho parole,
la mia solidarietà!!
ne beccherò mai uno che mette le mani sulla mia piccola...
Domanda, ma le nostre amiche non hanno l'immobiliser? Quindi se il ladro utilizza una chiave per far partire la moto, questa non si avvia! E' come un blocco motore!
Quindi a cosa serve un bloccadisco o una catena?
Chiaro che se arrivano con un furgone...