Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: scavallata

TCP Rider L'avatar di asa63
    Moto
    Tiger 800 ABS Venom Yellow
    Citazione Originariamente Scritto da paolobek Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ,
    mio malgrado devo inaugurare questa sezione , questa mattina mi hanno rubato la mia adorata cimice davanti alla ditta dove lavoro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Damian.
    Moto
    Taiga 800 ABS #FFFFFF
    Credo che alla fine sia stata commissionata...

TCP Rider
    Moto
    TBSport '99, Tiger 800 xc ABS ora evoluta in 900 rally, Chi mi ha rubato la speed triple!!!!
    Mi unisco! Speed triple rubata dal garage di casa! Alle 01:00 c'era! alle 08:00 vuoto....Speriamo si ribellino e gli succeda tutoo ciò che gli augura alex drastico nella scena del motorino!
    Io la tiger in garage la lego con catena da 10 kg e bloccadisco che ulula!!!
    Non mollare!

TCP Rider L'avatar di poi890098
    Moto
    Tiger 800 ABS Bianca
    Hai tutta la mia comprensione, sono appena stato vittima del furto dell'auto e due bici che costavano come la tigrozza. Meno male che la moto era in officina, altrimenti a quest'ora ero a piedi come un coccodrillo.

Un abbraccio di consolazione....

...che gli venisse un colpo secco!!!

Tanta solidarietà...e non pensavo proprio che un mezzo come il nostro fosse una possibile vittima di furto...ero convinto che i ladri mirassero ai più costosi BMW oppure al Multistrada...
    Incredibile poi in un piccolo paesello del genere...

QUOTO I "SENZA PAROLE"...
    Ciao! Igor
    LA PRIMA MOTO NON SI SCORDA MAI! :-)
    Smily Demm 50, Morini Kanguro 350, Honda VF750, Suzuki DR650 Djebel, Honda Transalp 600, Yamaha TDM 900, Yamaha FZ1 Fazer 1000, Triumph Tiger 800 ABS Bianca

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Massima solidarieta' purtroppo era destino cosi' ma tra un mesetto ti danno i soldi e credo che se sei nei sei mesi dall'acquisto non paghi franchigia
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider L'avatar di GAVEmarco
    Moto
    Bonneville T100
    dispiace tantissimo,massima solidarietà!
    però ragazzi non andate a lavorare con le vostre moto:pedinarvi per conoscere i vostri movimenti è un attimo se fate tutti i giorni la stessa strada!
    Piuttosto compratevi uno scooter marcio per il lavoro...lo so,dispiace,ma la maggior parte di noi che sono stati derubati ha subito il furto sotto il proprio ufficio!
    "se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
    Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
    La GaveSpeed!

Un abbraccio di solidarietà caro Paolo! Pensa solo come già stai facendo a rimetterti in sella sulla prossima Tigre!
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di ballista
    Moto
    Tiger 800 Xc nera
    Mi dispiace tanto. In questo caso dovremmo essere tutti molto scaltri ed attenti a segnalare eventuali anomalie, perchè chi ruba una moto ha come scopo la rivendita a pezzi su internet oppure a qualche meccanico che deve magari rimettere in sesto qualche tiger incidentata, oppure in quale mercatino della domenica.

TCP Rider L'avatar di il lucio
    Moto
    Tiger 800XC
    Non ho parole,
    la mia solidarietà!!
    ne beccherò mai uno che mette le mani sulla mia piccola...
    Domanda, ma le nostre amiche non hanno l'immobiliser? Quindi se il ladro utilizza una chiave per far partire la moto, questa non si avvia! E' come un blocco motore!
    Quindi a cosa serve un bloccadisco o una catena?
    Chiaro che se arrivano con un furgone...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •