Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: scavallata

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da il lucio Visualizza Messaggio
    Chiaro che se arrivano con un furgone...
    Guarda, sei di Milano: io ho l'ufficio dove c'e' il Pirellone... pieno di banche, la GdF di fronte, il palazzo della regione appunto...... insomma e' pieno di telecamere piazzate in ogni punto.

Ora lavoro da casa e quelle rare volte che vengo a Milano lo faccio in treno, ma prima scendevo da Lecco spesso in moto:la Scrambler, 11 mesi di vita , me l'hanno presa proprio li sotto un pomeriggio tra le 14 e le 17, in mezzo a mille altre moto.

Aveva anche l'allarme oltre al bloccadisco... non so come abbian fatto ma se la sono inevitabilmente caricata sul furgone e nessuno ha detto nulla.

E purtroppo a quanto pare non c'e' stato modo - per una "banalita'" simile - di accedere ai filmati

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Mi spiace, ma almeno sei assicurato. Mi preoccupa una notizia simile, in un piccolo centro ... la mia non è assicurata ed è sempre nel garage (ma portare una delle mie bimbe in città e per motivi di lavoro !), però pensavo che l'immobilizzatore fosse più sicuro !!!!
    Forse, è meglio pensare ad un antifurto ...
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Bene... adesso sono veramente preoccupato.
    Primo un “MI DISPIACE” a Paolo per il furto della “cimice” e meno male che riesce anche a vedere il bicchiere mezzo pieno (mi piace questo atteggiamento, dai Paolo!!!!)
    Secondo: ma mannaggia la pupazza "uno" dei motivi era proprio il fatto che non è moto da rubo ed ora mi tocca fare anche i conti con le ladrate...
    A questo punto spero sui grandi numeri della metropoli: fra tante belle moto proprio la mia vanno a prendere? (ultime parole famose)

TCP Rider L'avatar di Marco Von und Zu
    Moto
    Tiger Sport 1050 (MY 2016)
    Ciao, purtoppo so benissimo cosa provi avendo subito lo scorso anno il furto di una bella Tiger 1050 proprio sotto l'ufficio (pieno centro di Torino con denso traffico pedonale accanto al posteggio). La cigliegina sulla torta è che l'hanno rubata il giorno del mio compleanno, il poliziotto a cui ho fatto denuncia non ci poteva credere.
    Per quelche vale hai la mia solidarietà e mi unisco alla serie di accidenti mandati ai ladri.
    Anch'io ero asscurato ma ci ho rimesso (almeno tutti gli accessori che erano parecchi), comunque meglio di niente perché sono poi riuscito ad acquistarne un'altra (che, quando uso e posteggio, sorveglio come una guardia svizzera).
    Un saluto

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da DogDrake Visualizza Messaggio
    non è moto da rubo
    Mah... mi sa che le moto da rubo non esistono.........

Nel 2006 avevo un Tiger 885i, brutto... nero... vecchio.... sporco.... millemila km.
    Ne avevan vendute 4 in tutta Italia, chi cazzo poteva pensare che si rubassero una carretta simile?

Ed invece, ecco... un bel giorno scendo dall'ufficio (periferia di Milano) e non c'e' piu' la carretta.

Ritrovata 3 giorni dopo a 8 km di distanza.
    Posso solo pensare che qualcuno abbia pensato di vendere i pezzi ad un motodemolitore ma che quello gli ha riso in faccia, oppure ad una bravata (il bloccadisco e' stato fatto saltare ed hanno infilato uno spadino a mo' di chiave).

Fatto sta che non esistono moto inappetibili... basta magari che uno con la moto sfasciata vada dal mecca "giusto" e quello in pochi giorni ti trova magicamente tutti i pezzi usati per rimetterla in sesto

L'unica cosa da fare e' porci un minimo di attenzione (senza diventare paranoici senno', altrimenti non la si gode piu') e fare l'assicurazione contro il furto.

TCP Rider L'avatar di fabiuccio
    Moto
    ex Tiger 800 XC - ora Ducati MTS 950
    Quoto Sam, si possono fregare qualunque moto o motorino
    Io, a Roma, spesso non metto nemmeno il bloccadisco, magari così pensano che il proprietario possa essere nei paraggi, tanto, per quello che serve...

Se succedesse a me, mi consolerei riprendendola cn l'ABS ed il telaio nero

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Visto che questa notizia mi ha fatto salire il mio già elevato livello di paranoia ...
    Se può interessarvi:

Costruire un antifurto GSM per auto con un vecchio cellulare

Antifurto "fai da te" tramite cellulare. Magari si può migliorare contro le manomissioni ... Oppure, se ne può comperare uno già fatto, piazzarlo e se il cellulare ti avvisa che ti stanno rubando la moto, scendi e fai una strage ...

Citazione Originariamente Scritto da fabiuccio Visualizza Messaggio
    Quoto Sam, si possono fregare qualunque moto o motorino
    Io, a Roma, spesso non metto nemmeno il bloccadisco, magari così pensano che il proprietario possa essere nei paraggi, tanto, per quello che serve...

Se succedesse a me, mi consolerei riprendendola cn l'ABS ed il telaio nero
    Grazie anche no, la mia ha già l'ABS ed il telaio nero ...
    Ultima modifica di HornetS2000; 30/09/2011 alle 09:25 Motivo: UnionePost automatica
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

Nuovo TCP Rider L'avatar di tibito
    Moto
    Tiger 800 XC
    tutta la mia comprensione. Vissuto sulla mia pelle... il senso di umiliazione, sconfitta, solitudine e violenza e' una cosa che ti prende dentro, al di la' delle assicurazioni e della solidarieta' degli amici. Bastardi!

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Ma noooooooooooooooooooo !!!
    Mi auguro solo che tu abbia una adeguata assicurazione. Sarebbe l'unica, misera consolazione....

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    MOLTO INTERESSANTE

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •