vorrei un altro mezzo un pò più versatile della mia speedmaster e mi sono letteralmente "fissato" sulla tigerona 2012. Vista... piaciuta ma il dubbio dell'altezza si è presentato inesorabilmente ... Sono alto circa 1.171 e ci tocco con le punte .... ma non potevo venire fuori con una manciatina di cm in più ? Comunque mi sto veramente torturando perchè non credo di sentirmi sicuro a gestire il mezzo in qs modo... la sensazione di precipitare a terra tutti e due è alta.
C'è qualcuno che è alto come me e se la gestisce lo stesso ? A parte la possibilità di prendere la sella ribassata si puo' abbassare ulteriormente con qualche accorgimento tecnico ? ( il conce poi mi ha detto che viene fornita con la sella gel che è più bassa della standard... boh..)
L'alternativa sarebbe la storm ( tutt'altro genere ma bellissima anche lei) se nn fosse per un ulteriore impegno economico nn indifferente e perchè la tigerone mi ha proprio stregato.
grazie!

. Vista... piaciuta ma il dubbio dell'altezza si è presentato inesorabilmente ... Sono alto circa 1.171 e ci tocco con le punte .... ma non potevo venire fuori con una manciatina di cm in più ? Comunque mi sto veramente torturando perchè non credo di sentirmi sicuro a gestire il mezzo in qs modo... la sensazione di precipitare a terra tutti e due è alta.

..... ma daiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii serio, avrà delle grandi virtù ma la bellezza ...
ne ho approfittato e mi sono fatto fare da Wilbers un mono piu' corto..
non so se ad esempio sbassare di 2cm il mono corrisponda a sfilare di 2 cm la forca... soluzione forse ancora più economica è far rimodellare un pò i fiachi e l'altezza della spugna della sella
daiiii... che anche lei ha il suo fascino!