Ciao a tutti, sono nell'ambiente da poco e mi stò destreggiando e divertendo a personalizzare la miaTigre all Black. Il punto è che ho montato lo zard alto in carbonio ma.....rischio di cuocere tutto ciò che è dentro al bauletto (maxia 55 su piastra e portapacchi SW motech, tanto per puntualizzare la componentistica in questione). Ho il db montato ed in Zard mi hanno detto che non correvo rischi con questa configurazione, invece......rischio l'arrosto di baule e contenuto anche solo dopo una gita di un'ora, pensare un viaggio!!!! Ho visto, e mi piacerebbe farlo, la modifica dell'accorciamento fatta da Cri955. Molto bella, ma poi scalderà ancora, sicuramente, e in che zona? Prima di modifacare, volevo un vostro parere di esperienze vissute prima di me e come avete risolto. In alternativa, quale scarico carbonio o titanio consigliate di montare che non crei effetto arrosto ?
Il secondo quesito riguarda le Pirelli Scorpion trail. Le avete provate e con quali risultati? A me non danno tanta fiducia, in quanto, se tenute a regime, vanno bene, se si va in modo blando, di tanto in tanto, la posteriore accenna a scivolare x la prima parte. Premetto che questo effetto si è presentato anche con caldo estremo di agosto. Ora vorrei optare x qualcosa di più confacente sulla Tigre.
Fatemi sapere le vostre esperienze ed opinioni tigresche.
Grazie, mik!