Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Mancino
Destro
Ambidestro
Originariamente Scritto da giorgiorox io tutto, anche la forchetta... solo la forbice con la destra, ma è ovvio... altrimenti non riesci ad usarla Esistono anche le forbici....mio figlio mi sembra ne abbia una.....
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da fearless solo la forchetta è destra!!! scrivo,gioco a tennis-calcio-ping pong-schiaccio a pallavolo-tiro i pugni con la mancina!!! è curioso il fatto che quando mi vedono scrivere...la gente ha sempre da ridire per quello che scrivi.... o perchè lo fai con la sinistra?
Originariamente Scritto da Segy per quello che scrivi.... o perchè lo fai con la sinistra? la seconda
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless solo la forchetta è destra!!! scrivo,gioco a tennis-calcio-ping pong-schiaccio a pallavolo-tiro i pugni con la mancina!!! è curioso il fatto che quando mi vedono scrivere...la gente ha sempre da ridire ma chi frequenti?
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ma chi frequenti? boooo...gli sembra innaturale evidentemente. poi tirano fuori sempre la barzelletta del Papa e i mancini...cioè : 7 mancini non sono riusciti....vabbè...poi è sconcia
questo 3d è buono io non sono mancino.....
presente
spesso un rutto vale più di mille parole
Ambidestro.
Originariamente Scritto da Strega Klà Sono solo curiosa di sapere quanti hanno la mano del diavolo.. è la destra la mano del diavolo quando smanetto col gas
Originariamente Scritto da Silvan è la destra la mano del diavolo quando smanetto col gas la mano de Dios è questa però mancina
Regole del Forum