Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mancino
destro
ambidestro
Originariamente Scritto da batman61 votato.......ma non ne capisco l'utilità! come l'utilità di qualsiasi altro sondaggio...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox come l'utilità di qualsiasi altro sondaggio... O come l'utilità di frequentare un bar...a parte lo svagarsi.......
sciò
Originariamente Scritto da giorgiorox come l'utilità di qualsiasi altro sondaggio... qui manca Muttley però
Originariamente Scritto da Intrip qui manca Muttley però
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Intrip qui manca Muttley però ragione hai... ma ho riproposto tale e quale il sondaggio della Strega... che prevedeva tre sole opzioni...
Originariamente Scritto da giorgiorox ragione hai... ma ho riproposto tale e quale il sondaggio della Strega... che prevedeva tre sole opzioni... Ti avevo dato piena libertà di modificare come e meglio credevi.... adesso non fare lo scarica barile o finisci in fondo alla fossa delle marianne
Originariamente Scritto da Strega Klà Ti avevo dato piena libertà di modificare come e meglio credevi.... adesso non fare lo scarica barile o finisci in fondo alla fossa delle marianne ho il brevetto solo fino ai 40 metri... passo...
Originariamente Scritto da giorgiorox ragione hai... ma ho riproposto tale e quale il sondaggio della Strega... che prevedeva tre sole opzioni... vero è
in ogni caso una mano lava l'altra
Originariamente Scritto da Intrip qui manca Muttley però C'e' comunque un riferimento indiretto. Essere mancino piuttosto che destro puo' rappresentare una discreta rottura di noci, se il porta carta igienica e' fissato al muro e dalla parte sbagliata del gabinetto
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Regole del Forum