Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mancino
destro
ambidestro
Originariamente Scritto da Segy ma quando fate la pipì (domanda ai mancini), con che mano... lo tenete? la prima pipì del mattino con la sinistra, il resto del giorno è uguale
Originariamente Scritto da FrankyTripleR come al solito sei argutissimo nel capire quando uno cazzeggia Perché secondo te io ero serio?
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Perché secondo te io ero serio? CHE ME FREGA, IO Fò PE SFOTTE
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da Intrip la prima pipì del mattino con la sinistra, il resto del giorno è uguale
Originariamente Scritto da Segy q8
Originariamente Scritto da FrankyTripleR CHE ME FREGA, IO Fò PE SFOTTE
Originariamente Scritto da Segy i mancini al mattino hanno un alzabandiera molto poderoso, meglio la mano + salda x non spricciare ovunque
per i mancini: con che mano vi scaccolate??
Originariamente Scritto da Segy per i mancini: con che mano vi scaccolate?? Mi faccio prestare le dita di un destro
sciò
Originariamente Scritto da Intrip i mancini al mattino hanno un alzabandiera molto poderoso, meglio la mano + salda x non spricciare ovunque
Regole del Forum