Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mancino
destro
ambidestro
Allora..Io Strega mancina !!!! E i nomi un si vedono manco qui
sciò
Destro pure qui. Originariamente Scritto da Strega Klà Allora..Io Strega mancina !!!! Il nominativo si vede guardando i risultati del sondaggio, non è necessario che lo scrivi pure nel post
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Destro pure qui. Il nominativo si vede guardando i risultati del sondaggio, non è necessario che lo scrivi pure nel post Io un li vedo i nomi
Originariamente Scritto da Strega Klà Io un li vedo i nomi devi cliccare sul numero del voto
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da streettissimo Destro pure qui. Il nominativo si vede guardando i risultati del sondaggio, non è necessario che lo scrivi pure nel post te hai fatto uguale
Originariamente Scritto da Strega Klà Io un li vedo i nomi Clicca sul numero accanto alla voce "sinistro" e vedi i nomi dei mancini come te Originariamente Scritto da F@bio te hai fatto uguale Io non ho scritto "Streettissimo destro"
Originariamente Scritto da streettissimo Destro pure qui. quoto, anch'io ancora dx
Originariamente Scritto da streettissimo Destro pure qui. due
Regole del Forum