Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
mancino
destro
ambidestro
Originariamente Scritto da natan nooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che é sta roba? L'inutilità fatta thread.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da Strega Klà Io un li vedo i nomi devi cliccare sul numero del voto
spesso un rutto vale più di mille parole
Sono sempre stata destra, ma quando mi sono rotta l'omero, ho imparato a fare tutto con la sinistra, tranne scrivere. Quando ho riacquisito pienamente la funzionalità della destra, la sinistra è tornata imbranatissima come prima
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Sono sempre stata destra, ma quando mi sono rotta l'omero, ho imparato a fare tutto con la sinistra, tranne scrivere. Quando ho riacquisito pienamente la funzionalità della destra, la sinistra è tornata imbranatissima come prima peccato
Originariamente Scritto da giorgiorox peccato ciao mancino
sciò
Originariamente Scritto da miss_valentine Sono sempre stata destra, ma quando mi sono rotta l'omero, ho imparato a fare tutto con la sinistra, tranne scrivere. Quando ho riacquisito pienamente la funzionalità della destra, la sinistra è tornata imbranatissima come prima Non ho capito, quindi ora sei ambimbranatissima?
Originariamente Scritto da giorgiorox peccato già arrotolavo pure gli spaghetti alla forchetta con la sinistra
Originariamente Scritto da Strega Klà ciao mancino ciao...
credevo che il sondaggio fosse su quanti si chiamano MANCINI sul forum, peccato, sarebbe stato interessante
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da streettissimo Non ho capito, quindi ora sei ambimbranatissima? perspicace
Regole del Forum