Ciao,
mi sono appena iscritto e già ho avuto difficoltà per capire dove cavolo si doveva scrivere per presentarsi...spero di aver trovato il posto giusto!
Detto questo, volevo subito mettere le mani avanti dicendo che non ho alcuna moto.... diciamo che sono un Triumphista potenziale.
Vi spiego perché.
E' un po giro per concessionari per comprarmi una moto e la mia attenzione si è fermata sulla Triumph america...più che attenzione posso parlare di una vera attrazione carnale...
Ora si sa che quando succede questo il cervello stacca i contatti e si fanno delle enormi fesserie...ecco, io sono qui per evitare di fare cavolate.
Difficile farsi consigliare da chi le moto le vende quindi ho pensato di chiedere a voi qualche consigio per l'acquisto.
Ho per le mani una america del 2007..prezzo a parte e considerando che ha appena 5000 km, la mia perplessità nasce dal fatto che in quel modello vi è ancora il motore a carburatore modificato nel modello successivo del 2008.
E' proprio su questo che vorrei sollecitare la vs opinione...mi conviene cercarne una a partire dal 2008 oppure mi becco questa con il motore vecchio?
Chiaramente sono ben accetti tutti i consigli che vi verrà di darmi compreso quello di evitare di comperarmi una moto e tornare al mio bellissimo si piaggio,,,,![]()