Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Non credo nessuno debba pronunciare "sentenze" su cosa un altro deve fare in situazioni gravi, come quella che descrivi e/o giudicare le scelte fatte. Dipende dal modo in cui ognuno di noi concepisce uno degli istinti umani, un pochino di solito "sotto utilizzato" come l'altruismo. M non ripeto, io penso che nessuno possa o debba permettesi di giudicare simili scelte.
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
Chiedi consiglio a Silvio
Scherzi a parte , ne hai parlato con la famiglia ?
Una soluzione la troverai![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
per dire la verità, se fosse per loro....... hanno sempre detestato quello che ho fatto, poichè mi hanno visto sempre dalla parte sbagliata.
quando, ho fatto qualcosa UNA dalla parte giusta, prima di intraprenderla....ne ho parlato... poichè il rischio che andavo in contro.... c'era.... era abbastanza concreto.
ne ho parlato con loro e son stati proprio loro a dirmi di VAI.
adesso non sò.. se direbbero la stessa cosa![]()
adesso gli scrivo![]()
Ultima modifica di Segy; 30/09/2011 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica
Io credo che la vita sia soprattutto tua...e tu sia l'unico a dover decidere come viverla...questo ovviamente se non sei implicato con una donna o con figli che, obbligatoriamente risentirebbero delle tue scelte....
Per quanto riguarda genitori ed amici....il discorso è diverso,
sono persone care ma hanno il dovere di lasciarti libero di seguire la tua strada.
Prima credo dovresti far chiarezza con te stesso....capire se e quanto questo lavoro è dentro di te...se fa la tua felicità o se la tua felicità è a prescindere da questo....poi...regolati di conseguenza.
Ovviamente opinione personalissima
sciò