Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
è un 3d SERIO [juveladra] quindi, rispondete seriamente.

bahhhhhhhhhhhhhhhhh

cercherò di essere sintetico.........

ipotiziamo che.... avete studiato tanto (?? ??).... svolgete il lavoro per cui avete studiato (?? ??), avete raggiunto buoni livelli.......... bene tutto bene

però.......................

bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

vediamo..... vediamo come posso metterla......

mettiamo che..... per alcuni accadimenti che non specifico.... per continuare..... a svolgere questo lavoro..... la vs vita privata dovrà essere limitata, limitata nelle uscite, anche per prendere un caffè.... e tutto quel che ne consegue.....

quale soluzione tra le due........... :

abbandonare il lavoro.............

......... o continuare ma con queste limitazioni?

io non sò cosa fare.......... son proprio disorientato

P.s. queste limitazioni potranno perdurare nel tempo..... forse non lasciarvi più sino al pensionamento.
Un paio di anni fa non accettato una promozione perchè questa avrebbe comportato maggior tempo da dedicare al lavoro e meno a tutto il resto.
Non me ne pento... nonostante da lunedì prossimo sarò in cassa integrazione (se avessi accettato quella promozione sicuramente non lo sarei).

Mi pare di capire anche da altre discussioni che tu faccia l'avvocato. La mia ragazza fa lo stesso mestiere (da poco, poco più di 2 anni), e anche lei come me non si vuole stramazzare per rinunciare a cio' che ci piace. Lei dice sempre che le basterebbero quei 4-5 clienti per tirar avanti senza grosse pretese. Tu pensi che sia possibile, anche per te?