Io penso che un buon lavoro retribuito bene costa sacrificio,quindi bisogna decidere fare un lavoretto che ti da molto tempo libero ma ti trovi con pochi dindini o viceversa,devi valutare te.
Io penso che un buon lavoro retribuito bene costa sacrificio,quindi bisogna decidere fare un lavoretto che ti da molto tempo libero ma ti trovi con pochi dindini o viceversa,devi valutare te.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
TCP Rider Senior
... ci sono passato anche io... e ho scelto... TEMPO LIBERO e lavoro non bellissmo... paga il giusto...
Insomma... a me va bene così.
TCP Rider Senior
Per la serie : dovrai smettere di rapinare banche perchè t'hanno ingabbiato?
E' difficile chiedere serietà quando.....
Ma scherzi a parte ....ci proverò.
lasciare un lavoro oggi come oggi è un azzardo, per cui fossi in te..non mollerei (ma non so nulla nè del tuo lavoro nè della tua vita privata) ma mi guarderei intorno per valutare eventuali alternative e per capire quanto pesanti siano queste rinunce.
Non credo che non sia possibile: ogni contratto può essere rescisso e ogni situazione cambiata.
Ci vuole però determinazione ed idee chiare.
In bocca al lupo.
Un paio di anni fa non accettato una promozione perchè questa avrebbe comportato maggior tempo da dedicare al lavoro e meno a tutto il resto.
Non me ne pento... nonostante da lunedì prossimo sarò in cassa integrazione (se avessi accettato quella promozione sicuramente non lo sarei).
Mi pare di capire anche da altre discussioni che tu faccia l'avvocato. La mia ragazza fa lo stesso mestiere (da poco, poco più di 2 anni), e anche lei come me non si vuole stramazzare per rinunciare a cio' che ci piace. Lei dice sempre che le basterebbero quei 4-5 clienti per tirar avanti senza grosse pretese. Tu pensi che sia possibile, anche per te?
allora......................
il mio lavoro comporta sacrifici, vero, tuttavia mi ha sempre lasciato tempo libero
questo lavoro oggi......... ha portato una conseguenza
questa conseguenza.... limita la mia libertà.
ecco.
Se non spieghi nel dettaglio quanto ti sta accadendo diventa difficile dare un opinione o una chiave di lettura che possa esserti d'aiuto, ognuno si rifa' alle proprie esperienze o ti da risposte generiche...quindi o parli o vai a cagare.
Detto questo io ti consiglio un lavoro che ti tenga il piu lontano possibile da questo posto, cosi finalmente torniamo a respirare![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo