Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: BATTERIA DAYTONA 955i e LIQUIDI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di eliak
    Moto
    DAYTONA 955i

BATTERIA DAYTONA 955i e LIQUIDI

Ciao a tutti volevo sapere che batteria posso montare nella mia daytona 955i MOD. 2002-2004 in quanto la mia è andata, vorrei sapere anche quale batteria monta dall'origine perchè sulla mia moto è stata cambiata dal vecchio proprietario quindi non so qual'è l'originale.
    In piu' vorrei sapere dove posso controllare la quantità del liquido di raffreddamento e dell'olio motore e da dove si rabocca.
    Faccio queste domande perchè sono triumphista da 1 gg e non ho con me il manuale uso e manutenzione.
    grazie per le risposte!

chiedo della batteria perchè credo sia scarica, vi spiego cos'è successo:
    intanto io sono proprietario della moto appunto da un giorno, ieri ho fatto un giro di 15 min, dopo averla spenta ho provato a riaccenderla ma il motorino di avviamento girava a stento e la moto non si avviava, ho provato a collegare un booster coi cavi e il motorino ha girato velocemente e in meno di un secondo il motore si è avviato. A freddo invece il motorino gira sempre lentamente però il motore si avvia, altra cosa: ieri accendendo le luci la strumentazione si spegneva e lampeggiava (il classico albero di natale). attualmente la batteria è una UNIBAT mi pare che si chiama, l'ha messa il vecchio proprietario, lui mi dice che non ha mai avuto problemi di questo tipo, però poi la moto è stata ferma per un pò di tempo quindi non sa.
    pensate che sia un problema di batteria e che quindi sia scarica o guasta o che ci sia qualcos'altro sotto?

aspetto risposta
    Ultima modifica di eliak; 30/09/2011 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica