Ultima modifica di n0x; 03/10/2011 alle 06:48 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
che bello vedere questa solidarietà tra rosicatori, ma continuate per la vostra strada e non prestatevi la pomata per i bruciori di culo, presto noi torneremo nelle retrovie, non siamo ancora in grado di competere con le superpotenze di Inter Milan e Napoli, uniche squadre oggi di livello europeo.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
buongiorno a tutti..................
non ho ancora letto i vostri commenti e dico subito la mia opinione:
Milan giustamente sconfitto anche se, questa GRANDE Juve, per poco non ci riusciva..............
forse la peggio partita del Milan degli ultimi due anni peggio di Cesena e Palermo dello scorso anno.
Speriamo che, come lo scorso anno, la sosta serva a curare la "malattia".
Morale non sto ad elencare le cose che non vanno, ma penso che tutto lo "staff" di uno "grande" dovrebbe adottare le contromisure affinchè la "crisi" non diventi perenne. Sicuramente un paio di correzzioni a Gennaio diventano urgenti. Comunque vedremo.
Mi consola la considerazione che peggio di così non si può giocare.
Solo un richiamo ad un singolo ....da quanto tempo sto dicendo che oltre ai problemi accumulati ...nasce anche quello del portiere che sembrava un punto fermo?????
Agli amici dico cercate altre conferme per esaltarvi ...perchè ieri sera avremmo perso con chiunque.............
p.s. prequoto Jamex su quello che ha scritto (devo ancora leggere) e scriverà
caro amico.................personalmente non ho mai parlato di meravigliosi (è un aggettivo che lascio tranquillamente al nostro "amato" Presidente).................ma, scusami, la lezione di calcio francamente non l'ho vista...............![]()
Ultima modifica di mister51; 03/10/2011 alle 07:17 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)