Juve 11
Milan 5
Inter 4
Juve 11
Milan 5
Inter 4
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
mi sembra che con giocate personali di un certo ibra, magari servito da quel fermone scontato rallentatore di gioco di pirlo, ci abbiate costruito qualcosa...........o sbaglio ?
schierava il fratello di seedorf, il cugino di van bommel, il cognato di boateng e il vero nocerino![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 03/10/2011 alle 07:53 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
cmq, senza estremismi e/o trionfalismi, io ho visto, da un lato un van bommel e un seedorf preoccupanti non appena il ritmo si alza un po': ma non sara' che il van bommel dell'anno scorso era l'eccezione e questo qui e' la regola?
dall'altro ho visto un ritmo impressionante e un pressing asfissiante che ha confuso le idee ai milanisti: quelle poche palle che avevano da giocare le han sbagliate perche' ormai vedevano maglie bianconere anche dove non c'erano.
se il pressing e' da provinciale, le ripartenze con 3 triangoli di prima di seguito, a me sembra di no.
se riescono a "mettere in riga" krasic, e a trovare un po' piu' d'intesa, oltre a un modo per "sostituire" pirlo, ovviamente non con un altro giocatore, ma con uno schema differente, possono fare un bel campionato.
comunque ho visto uno spirito e una grinta "provinciali" che mi fanno ben sperare.
p.s. che c'e' di male a essere "provinciali" ?
p.s.2: ma i provinciali, non erano quelli che si difendevano cercando di strappare lo 0 a 0 ?
saluti bagnati
io l'avevo capito![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 03/10/2011 alle 08:05 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Black Death; 03/10/2011 alle 08:09 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>