Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
E' da anno scrso che gioca così ed è da anno scorso che lo critico (chiedi pure a Mister51), a me più che i risultati interessa il bel gioco che però ancora non sono riuscito a vedere
dobbiamo riprendere la dicotomia sul bel gioco.......................te l'ho già detto che in linea di principio auspico il bel gioco......................ma per arrivarci devi avere tutte le "componenti" che funzionano................. e chi dice che l'anno scorso era solo palla lunga a Ibra sa di dire un falso storico.
Forse era così all'inizio quando il Presidente voleva tutti i piedi buoni (ma di poca corsa) in campo...........se non mi sbaglio aprile e maggio abbiamo giocato senza l'ariete.......riuscendo ugualmente ad avere varianti offensive e non abbiamo vinto certe partite ...."giocato male".....................quando lo abbiamo fatto abbiamo perso.........vedi Palermo......................dopodichè la "sosta" ci rigenerò.........
p.s. vorrei sapere quale squadra in questo periodo mostra il famoso "bel gioco".................Zeman è fuori concorso...........