Ciao a tutti volevo sapere che batteria posso montare nella mia daytona 955i MOD. 2002-2004 in quanto la mia è andata, vorrei sapere anche quale batteria monta dall'origine perchè sulla mia moto è stata cambiata dal vecchio proprietario quindi non so qual'è l'originale.
chiedo della batteria perchè credo sia scarica, vi spiego cos'è successo:
intanto io sono proprietario della moto appunto da un giorno, ieri ho fatto un giro di 15 min, dopo averla spenta ho provato a riaccenderla ma il motorino di avviamento girava a stento e la moto non si avviava, ho provato a collegare un booster coi cavi e il motorino ha girato velocemente e in meno di un secondo il motore si è avviato. A freddo invece il motorino gira sempre lentamente però il motore si avvia, altra cosa: ieri accendendo le luci la strumentazione si spegneva e lampeggiava (il classico albero di natale). attualmente la batteria è una UNIBAT mi pare che si chiama, l'ha messa il vecchio proprietario, lui mi dice che non ha mai avuto problemi di questo tipo, però poi la moto è stata ferma per un pò di tempo quindi non sa.
pensate che sia un problema di batteria e che quindi sia scarica o guasta o che ci sia qualcos'altro sotto?