qui una mela marcia
e anche una banana, una fragola e un'arancia, marciano
anche rocky
marciano, ma qui si andrebbe troppo lontano, e i puristi direbbero che rocky e' un esempio SINGOLARE
buonanotte a tutti i rinckoglioniti del TCP![]()
qui una mela marcia
e anche una banana, una fragola e un'arancia, marciano
anche rocky
marciano, ma qui si andrebbe troppo lontano, e i puristi direbbero che rocky e' un esempio SINGOLARE
buonanotte a tutti i rinckoglioniti del TCP![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 30/09/2011 alle 22:32
TCP Rider Senior
grande Roky.................. e un saluto al rinko.........
le mele non mi "fanno impazzire"............tantomeno quella "marcia"............
moooooooooooooooolti anni fà al lavoro in un ambiente di fascistelli con qualche "democratico" piccolo-borghese...................io "contestare" .ero additato come una mela marcia o "pecora nera".........................non come adesso che mi "etichettano" come "gentleman inglese"..................
dimenticavo buonagiornata a tutti......................:wink_
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
buongiorno a tutti ....
non saprei chi suona nel video
............... luigi e il 51 sapranno di sicuro ...![]()
Le verre est un liquide lent
troppo difficile.................per rimanere in tema frutta..............
YouTube Video
perle gentili "ragazze"..............................
YouTube Video
Ultima modifica di mister51; 01/10/2011 alle 11:53 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)