Ultima modifica di natan; 06/10/2011 alle 06:57 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Buonagiornata, a chi ha smesso tardi, a chi ha iniziato presto, a chi arriverà dopo, a chi avrà di meglio da fare. Insomma buondí a tutti ! Anche a Don Luigi![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Ultima modifica di MACIGNO; 06/10/2011 alle 08:26 Motivo: UnionePost automatica
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
si partirà alle 7,30 da collecchio dove c'è wintero,
e via x il tomarlo,
dove a ponteceno ci aspetterano forse alcuni grifOver alle 8,30,
quindi vari ritardatari sappiano regolarsi
Che Luigi aspetti me è una situazione alquanto improbabileanche se una volta in effetti successe, ma x un problema mio
non trovavo le chiavi della moto al mattino
![]()

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

quello del prontosoccorso...

ma va bhe .............è una forzatura, una estremizzazione di uno "spaccato sociale"....................scommetto che non ti piacciono i film di "Fantozzi"..............
io ho lavorato (negli anni 70) in una azienda metalmeccanica di 40.00 dipendenti e ti assicuro che c'erano tanti Fantozzi.............Villaggio da una "militanza" in una di queste aziende non ha fatto altro che "estremizzare" i soggetti che ha incontrato..................
è sufficiente????????? poi sarà idiota vedere queste idiozie...........ma......
(mi ripeto) NESSUNO E' PERFETTO...................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)