Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 499

Discussione: ModeratOver 85 Il tempo delle Mele....Marce...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    "...... Abramo strappa al Signore la promessa che la città sarà risparmiata se si troveranno in essa anche soltanto dieci giusti. Non saranno dunque le colpe dei malvagi a ricadere sulla collettività, travolgendo anche gli innocenti; saranno i meriti dei giusti - anche di pochissimi giusti...."
    É difficile prender posizione non conoscendo gl'antefatti, valutando quel poco che ho letto, la scientifica deve rimpiangere, fortemente, un certo sig. Sherlock mi permetto solamente di constatare certe situazioni. Immaginando se per un deleterio caso toccasse a dei miei Pur restando FERMAMENTE, dell' opinione di Natan
    diciamo che il versetto mi rappresenta ... sarò mai come Abramo?

diciamo che "nessuno tocchi caino" é emblematico, perché é facile non diventare animali feroci davanti ai giusti, un po' meno davanti ai delinquenti ... ma se vogliamo crescere come uomini liberi e civili, non ne potremo farne a meno di diventare forti anche quando le cose ci toccano da vicino.
    i vari sherlock e poirot mancono ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Velena17 Visualizza Messaggio
    VERGOGNOSA SITUAZIONE!!
    q8

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Dalla Genesi: Nella Bibbia non c’è scritto solo “occhio per occhio, dente per dente”, c’è scritto anche: “Il Signore pose su Caino un segno, perché non lo colpisse chiunque l'avesse incontrato”.
    Nessuno tocchi Caino vuol dire giustizia senza vendetta, ed alle volte la vendetta é una forte tentazione.
    Siamo piccole cose ed alle volte proviamo a far parte di giochi piú grandi di noi
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Dalla Genesi: Nella Bibbia non c’è scritto solo “occhio per occhio, dente per dente”, c’è scritto anche: “Il Signore pose su Caino un segno, perché non lo colpisse chiunque l'avesse incontrato”.
    Nessuno tocchi Caino vuol dire giustizia senza vendetta, ed alle volte la vendetta é una forte tentazione.
    Siamo piccole cose ed alle volte proviamo a far parte di giochi piú grandi di noi
    nella bibbia forse ci sarà pure scritto di non infliggere 40 coltellate al prossimo,,,,,,,credo

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ti quoto!!!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    non vi ho ancora letti.................buonasera a tutti sono appena rientrato dalla mia partita.........................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider L'avatar di Velena17
    Moto
    zavorrina della Speed di MrMau
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    vergognosa perché detieni la verità e sai che é stata fatta un'ingiustizia, o solo perché é maggiormente edificante sapere chi sono i colpevoli?
    Non sono depositaria della verità assoluta, nè ero PRESENTE SULLA SCENA DEL DELITTO (proprio come i due tizi liberati ieri sera!) ma ritengo vergognoso il sistema giudiziario italiano...

In ogni caso IO ero a casa mia e non posso sapere come siano andate VERAMENTE le cose, ma QUEI DUE C'ERANO!! E con loro NESSUN ALTRO!!

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    nella bibbia forse ci sarà pure scritto di non infliggere 40 coltellate al prossimo,,,,,,,credo

...ma vedi, su di un piccolo giornale locale, sai siamo una piccola comunità, vi era scritto che un tizio ha dato 72 coltellate ad una anziana signora. Ebbene è stato condannato a 8 anni ( che poi si ridurranno a meno della meta )
    É difficile per povero vecchietto celebroleso sindacare certe cose
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    oh strunz....................a vuò finnì o no , te l'aggio ditte già tre vote e chillu cazz' 'e pranzo a' ggenova

un salutone a te

stavi decollando con una bomoletta di protossido ficcata dietro ?

domani vado a controllare lo stato della batteria .........ma già immagino
    il mio "napoletano" è pò diverso ....forse perchè (per l'esattezza) è "torrese"....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

...ma vedi, su di un piccolo giornale locale, sai siamo una piccola comunità, vi era scritto che un tizio ha dato 72 coltellate ad una anziana signora. Ebbene è stato condannato a 8 anni ( che poi si ridurranno a meno della meta )
    É difficile per povero vecchietto celebroleso sindacare certe cose
    questi 2 se non sono colpevoli sono cmq informati e non hanno collaborato, anzi hanno accusato degli innocenti,
    come mai ? io non ho le risposte,
    loro ora staranno festeggiando a droga come quella sera........dell'assassinio

non mi piace così.......a te si ?

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima