va bhe...................te lo metto........................
YouTube Video
va bhe...................te lo metto........................
YouTube Video
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
forse trattasi di "Demenza senile" ..................ma l'idiozia fà parte della vita quotidiana....................
Intri "discomodati" pure perchè ..............non contesto chi ha "giudizi" diversi dai miei.................
vedi alla voce: RUGBY......................
VI SALUTO TEMPORANEAMENTE....................vado a casa a fare il badante ..................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
bella gente ... sono felice di leggervi ...
.................................. Velena non mi ha cagato di striscio ... e questo mi rattrista.... ma anche mi rallegra
........ perché siamOver non per niente ... se non avessimo le nostre contraddizioni ....
vi voglio bene a tutti ...
sarà sicuramente la lontananza
ps: per intri ... ti trovi lì dove sei solo per lo spirito che voglio quotare ... mi metto comodo anch'io ....![]()
Le verre est un liquide lent
non si dice "vi voglio bene a tutti", o "voglio bene a tutti" o , al limite ma proprio al limite 'vi voglio bene tutti"
io no
tre passi avanti uno indietro per umiltà