buona giornata bella gente, anche stamane si parte presto per la fiera, vedo che domenica ci si ritrova, mi spiace molto ma non potrò essere dei vostri, sarò in fiera fino a sabato sera, e domenica sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina, bagoss e bollicini, ho bisogno di riposo![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ultima modifica di natan; 06/10/2011 alle 05:57 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Buonagiornata, a chi ha smesso tardi, a chi ha iniziato presto, a chi arriverà dopo, a chi avrà di meglio da fare. Insomma buondí a tutti ! Anche a Don Luigi![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
buongiorno ..................io sono mattiniero ............per gli altri due....aspettiamo.......
scusa ma da che pulpito arriva il monito................tra te Intri e lo svizzero quando siete in forma in due ore vi "bruciate" la quota 500........................(mancano le faccine perchè è un'aggiunta).......ma sarebbe un "sorrisino".................
Ultima modifica di mister51; 06/10/2011 alle 07:09
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Ultima modifica di MACIGNO; 06/10/2011 alle 07:26 Motivo: UnionePost automatica
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
premesso che ti leggo sempre volentieri................soprattutto quando lo fai in leggerezza...................constatavo che ho scritto un po di più nei giorni scorsi ...è vero..............ma non ce la farò mai a superare certi ..."protagonisti".........e la cosa non mi dispiace affatto...............
comunque anche il mio scritto precedente era ....................in leggerezza....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)