Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Velena17 sul viso una mela? Che idea stramba! A me son spuntati due MEL...oni, ma non in faccia!!!! (lo so, lo so: come sono autoironica io...........) Fotu o non è vero niente
Originariamente Scritto da Intrip Fotu o non è vero niente troppo esplicito ... .... l'hai fatta scappare ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da speeddaisy E' lei ciao,non ci conosciamo. sono Daisy sono una suora Suordaisy una suora fuori dal convento, il che non guasta mai. Ciao cara!!! (ci prendiamo certe libertà, a volte......)
buongiorno, miei cari ... ............... si riparte ... si ritorna .... é un grande via vai ....
Originariamente Scritto da natan troppo esplicito ... .... l'hai fatta scappare ... È un modo di dire dei modern classic quindi anche tuo
Ultima modifica di Intrip; 03/10/2011 alle 07:20
Originariamente Scritto da Intrip È un modo di dire dei moderne classic quindi anche tuo Vuoi dire che anch'io ho contribuito alla fuga della fanciulla?
Originariamente Scritto da natan Vuoi dire che anch'io ho contribuito alla fuga della fanciulla? Scappano tutte prima o poi rassegnamoci...... Appro posito e miss_? Mah
Originariamente Scritto da natan Vuoi dire che anch'io ho contribuito alla fuga della fanciulla? Originariamente Scritto da natan buongiorno, miei cari ... ............... si riparte ... si ritorna .... é un grande via vai .... avra' interpretato il tuo accenno al via vai come un invito al vai via
Originariamente Scritto da flag avra' interpretato il tuo accenno al via vai come un invito al vai via Q8
Originariamente Scritto da natan troppo esplicito ... .... l'hai fatta scappare ... corsi e ricorsi.......... Originariamente Scritto da natan Vuoi dire che anch'io ho contribuito alla fuga della fanciulla?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Regole del Forum