buongiorno a tutti....ma non è che Luigi vi ha informati del fatto che domenica c'è un bellissimo incontro con i grifoni a genova????...sarebbe bello rivedervi...
buongiorno a tutti....ma non è che Luigi vi ha informati del fatto che domenica c'è un bellissimo incontro con i grifoni a genova????...sarebbe bello rivedervi...
Ultima modifica di giulianaspeed; 04/10/2011 alle 08:47
NEL SENSO CHE lUIGI NON VI DICE MAI NULLA????
BUONGIORNOOOO...OOOOOVER!!!
Splendida giornata a tutti voi!
Io ci sarò a Genova domenica...questa volta accompagnata dal Mau, sotto doppia sorveglianza speciale!!!!!!
Ma in auto...la Speed è dal dottore da stamattina che, davanti all'elenco dei sintomi,ha scosso il capo!! Brutto, BRUTTISSIMO SEGNO
AHI..AHI..AHI
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Luigi dice sempre a tutti ma nessuno lo ascolta peggio degli uccellini con San Francesco
comunque io dovrei esserci , Intrip è dappertutto e poi ci saranno Elena e Maurizio , mi sembra un'ottima rappresentanza
Stella non puo', natan ha l'alibi del lavoro ma tanto lui è asociale e non sarebbe mai venuto, il Mister aspetta da mel'invito uffiiciale, gli altri non mi hanno cagato di rimbalzino
![]()
è probabile che anch'io se vengo , vengo in automi sa che ho di nuovo la batteria andata
l'invito lo preferisci su pergamena o carta filigranata ?![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà