Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip si sono entrambi calciatori allenatori in campo e quindi Mister non raccolgo la grossolana provocazione
Originariamente Scritto da StPatrick Figurati...e quando hai bisogno...sai come chiamarmi... E chi si offende! dicevo a Luigi.. meno male che qualche volta non ci pigli.... quella foto bella! ho visto anche quelle altre..che hai li sotto..non so come si dice bravo..così giovane è già ben avviato..dirò per te qualche preghiera di buon augurio
Originariamente Scritto da speeddaisy quella foto bella! ho visto anche quelle altre..che hai li sotto..non so come si dice bravo..così giovane è già ben avviato..dirò per te qualche preghiera di buon augurio Grassie mille...ci si prova!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Intrip si sono entrambi calciatori allenatori in campo e quindi Mister Dai....non sarà mica un incubo Originariamente Scritto da flag vabe' ma io non sono così.......................
Ultima modifica di speeddaisy; 04/10/2011 alle 14:49 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da speeddaisy Dai....non sarà mica un incubo ma io non sono così....................... io si
Originariamente Scritto da flag io si
Originariamente Scritto da StPatrick Originariamente Scritto da speeddaisy Originariamente Scritto da Intrip screanzati a parte gli scherzi, questi siamo io e il mister prima della nostra ultima performance
Ultima modifica di ABCDEF; 04/10/2011 alle 14:57 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da flag screanzati Un uomo intelligente e brillante non può mai essere brutto...a volte... si può chiudere un occhio..a volte
Regole del Forum