Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag screanzati a parte gli scherzi, questi siamo io e il mister prima della nostra ultima performance Magari...e guarda bene...non magari tu fossi così (non mi permetterei mai)...ma magari ci fosse ancora Belushi ad illuminarci!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Magari...e guarda bene...non magari tu fossi così (non mi permetterei mai)...ma magari ci fosse ancora Belushi ad illuminarci! Belushi qui al posto di flag ? magari lo dico io
Originariamente Scritto da speeddaisy Un uomo intelligente e brillante non può mai essere brutto...a volte... si può chiudere un occhio..a volte e io che c'entro ? son solo un amabile conversatore con l'hobby della raccolta di stemmi e distintivi
Originariamente Scritto da flag e io che c'entro ? son solo un amabile conversatore con l'hobby della raccolta di stemmi e distintivi orami sei Over di bbrutto fino al collo
Originariamente Scritto da flag e io che c'entro ? son solo un amabile conversatore con l'hobby della raccolta di stemmi e distintivi non fare la mascherina!!!!! sei quello più basso lì?....un po' di musica..due dischi..i i dischi ce li da il Mister...per dire... pensaci
Originariamente Scritto da StPatrick Magari...e guarda bene...non magari tu fossi così (non mi permetterei mai)...ma magari ci fosse ancora Belushi ad illuminarci! Originariamente Scritto da Intrip Belushi qui al posto di flag ? magari lo dico io vi avrebbe mandato affanxulo da tempo
Originariamente Scritto da flag vi avrebbe mandato affanxulo da tempo ci sarei andato con piacere, meglio da lui che da te, tanto mi ci mandi anche te
Originariamente Scritto da speeddaisy non fare la mascherina!!!!! sei quello più basso lì?....un po' di musica..due dischi..i i dischi ce li da il Mister...per dire... pensaci i dischi del mister son bellissimi, ma al secondo hai gia' un'orchite da pubblicazione sul british journal of medicine Originariamente Scritto da Intrip ci sarei andato con piacere, meglio da lui che da te, tanto mi ci mandi anche te beh, beh, guarda che io ti ci mando con una certa classe
Ultima modifica di ABCDEF; 04/10/2011 alle 15:04 Motivo: UnionePost automatica
Ma chi fu sto Mister se non son indiscreto?
Originariamente Scritto da StPatrick Ma chi fu sto Mister se non son indiscreto? un anziano ipercinetico bluesofilo lombardo, modern classico
Regole del Forum