Flag, bandierOver subito
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ho sempre pensato che sarebbe meraviglioso se si potesse sempre fare giustizia, ma se devo scegliere obbligatoriamente tra un delinquente libero e un onesto cittadino incarcerato, sceglierei la prima ... anche se con rammarico ...
ps: lo dico in generale perché nello specifico me ne fotto, non sono un giudice e non voglio esserlo ....![]()
Le verre est un liquide lent
VERGOGNOSA SITUAZIONE!!
"...... Abramo strappa al Signore la promessa che la città sarà risparmiata se si troveranno in essa anche soltanto dieci giusti. Non saranno dunque le colpe dei malvagi a ricadere sulla collettività, travolgendo anche gli innocenti; saranno i meriti dei giusti - anche di pochissimi giusti...."
É difficile prender posizione non conoscendo gl'antefatti, valutando quel poco che ho letto, la scientifica deve rimpiangere, fortemente, un certo sig. Sherlock mi permetto solamente di constatare certe situazioni. Immaginando se per un deleterio caso toccasse a dei mieiPur restando FERMAMENTE, dell' opinione di Natan
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !