Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 503

Discussione: ModeratOver 85 Il tempo delle Mele....Marce...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Velena17 Visualizza Messaggio
    Vero! Hanno fatto un gran caos con le prove...hanno inquinato la scena del crimine....i RIS devono aver fatto dei rilievi sommari....e sono davvero dei SOMARI!! Ovvio che così le prove non sono schiaccianti...ma com'è che allora non sono venuti a prendere te a casa?...anche tu, come loro NON SARESTI C'ENTRATO NULLA!! Ohibò!! Loro erano presenti, vuoi che non abbiano minimamente idea di come siano andate le cose???

PER FORTUNA FACCIO LA MAESTRA E SE QUALCUNO IN CLASSE DICE UNA PAROLACCIA LO MANDO FUORI DALLA PORTA, senza troppe istanze di giudizio!! (altro che giustizia italiana!!)
    Non essere così sicura che un giorno non possano venire a casa mia a prendermi, così, per una serie di casualità ... comunque hai ragione da vendere, più facile che a delinquere siano stati coloro che non erano troppo lontani dal fatto ... da quassù mi sarebbe stato al quanto difficile ....
    rimango dell'opinione che c'é sempre troppa voglia di avere giustizia che a volte ci basterebbe anche un presunto colpevole per sentirci meglio gratificati ...

non so come tu faccia a scuola ma io lavoro con adolescenti al quanto difficili ... ho anche a che fare con qualcuno che ha la tendenza a rubare abbastanza regolarmente. Quando sparisce qualche cosa me ne guardo bene da incolpare a priori qualcuno, anche i più assidui frequentatori del furto. Un occhio di riguardo si, ma mai una darei una colpa senza averne le prove.

Seguivo una ragazzina che rubava parecchio, ovunque. A scuola, dalla borsetta dell'insegnante, é sparito un telefonino. Le colpe caddero sulla ragazzina. Fummo convocati dal direttore. Il fatto che la ragazzina non confessasse, o professasse la sua innocenza, la mise ancor più in cattiva luce. Ero uno dei pochi che difendeva il suo diritto d'innocenza, almeno finché non ci fossero delle prove a sua colpa. Passarono delle settimane prima che questa insegnante ritrovasse il suo telefonino, a casa propria, mentre riordinava casa.
    L'evidenza non era poi tanto evidente ...

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    bastaimpuniti in libertà........solo questo dico
    bastainnocenti in galera ..... solo questo dico

Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione, peró non buona cosa, puniti in libertà

E adesso mi avete rotto le palle ! Vado a nanna perché mio marito mi reclama
    quando un marito reclama é un rompicoglioni ... ma quando ti reclama

BUONA GIORNATA A TUTTI ... PUNITI O IMPUNITI CHE SIATE ...
    Ultima modifica di natan; 05/10/2011 alle 06:13 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent