Non essere così sicura che un giorno non possano venire a casa mia a prendermi, così, per una serie di casualità ... comunque hai ragione da vendere, più facile che a delinquere siano stati coloro che non erano troppo lontani dal fatto ... da quassù mi sarebbe stato al quanto difficile ....
rimango dell'opinione che c'é sempre troppa voglia di avere giustizia che a volte ci basterebbe anche un presunto colpevole per sentirci meglio gratificati ...
non so come tu faccia a scuola ma io lavoro con adolescenti al quanto difficili ... ho anche a che fare con qualcuno che ha la tendenza a rubare abbastanza regolarmente. Quando sparisce qualche cosa me ne guardo bene da incolpare a priori qualcuno, anche i più assidui frequentatori del furto. Un occhio di riguardo si, ma mai una darei una colpa senza averne le prove.
Seguivo una ragazzina che rubava parecchio, ovunque. A scuola, dalla borsetta dell'insegnante, é sparito un telefonino. Le colpe caddero sulla ragazzina. Fummo convocati dal direttore. Il fatto che la ragazzina non confessasse, o professasse la sua innocenza, la mise ancor più in cattiva luce. Ero uno dei pochi che difendeva il suo diritto d'innocenza, almeno finché non ci fossero delle prove a sua colpa. Passarono delle settimane prima che questa insegnante ritrovasse il suo telefonino, a casa propria, mentre riordinava casa.
L'evidenza non era poi tanto evidente ...
bastainnocenti in galera ..... solo questo dico
quando un marito reclama é un rompicoglioni ... ma quando ti reclama
BUONA GIORNATA A TUTTI ... PUNITI O IMPUNITI CHE SIATE ...![]()