Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 50 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 499

Discussione: ModeratOver 85 Il tempo delle Mele....Marce...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Impunitamente auguro anch'io una buona giornata, sperando di non essere smentito. Almeno meteorologicamente
    dicono che l'inverno sia alle porte ... ma non ne abbiamo prove certe
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Non essere così sicura che un giorno non possano venire a casa mia a prendermi, così, per una serie di casualità ... comunque hai ragione da vendere, più facile che a delinquere siano stati coloro che non erano troppo lontani dal fatto ... da quassù mi sarebbe stato al quanto difficile ....
    rimango dell'opinione che c'é sempre troppa voglia di avere giustizia che a volte ci basterebbe anche un presunto colpevole per sentirci meglio gratificati ...

non so come tu faccia a scuola ma io lavoro con adolescenti al quanto difficili ... ho anche a che fare con qualcuno che ha la tendenza a rubare abbastanza regolarmente. Quando sparisce qualche cosa me ne guardo bene da incolpare a priori qualcuno, anche i più assidui frequentatori del furto. Un occhio di riguardo si, ma mai una darei una colpa senza averne le prove.

Seguivo una ragazzina che rubava parecchio, ovunque. A scuola, dalla borsetta dell'insegnante, é sparito un telefonino. Le colpe caddero sulla ragazzina. Fummo convocati dal direttore. Il fatto che la ragazzina non confessasse, o professasse la sua innocenza, la mise ancor più in cattiva luce. Ero uno dei pochi che difendeva il suo diritto d'innocenza, almeno finché non ci fossero delle prove a sua colpa. Passarono delle settimane prima che questa insegnante ritrovasse il suo telefonino, a casa propria, mentre riordinava casa.
    L'evidenza non era poi tanto evidente ...

bastainnocenti in galera ..... solo questo dico

quando un marito reclama é un rompicoglioni ... ma quando ti reclama

BUONA GIORNATA A TUTTI ... PUNITI O IMPUNITI CHE SIATE ...
    buona giornata a tutti.............sottoscrivo il tuo pensiero in generale...........
    sulla vicenda di Perugia non dico la mia perchè non ho seguito "la vicenda" ............e se pur appassionato di letteratura gialla e noir ........su particolari casi della realtà........ho un rifiuto "mentale" ad approfondire............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    buona giornata a tutti.............sottoscrivo il tuo pensiero in generale...........
    sulla vicenda di Perugia non dico la mia perchè non ho seguito "la vicenda" ............e se pur appassionato di letteratura gialla e noir ........su particolari casi della realtà........ho un rifiuto "mentale" ad approfondire............
    sinceramente non so neppure cosa sia successo a Perugia ... io ho un rifiuto quasi totale verso queste forme di processi sommari e giustizialismo popolare ... oramai quando sento parlare di un fatto di cronaca non mi soffermo ... troppi "professionisti" mi danno il voltastomaco e forse, alla fine, sono peggio loro che non molti delinquenti in libertà ...

perciò, tutto quanto ho scritto fino ad ora che venga ritenuto un pensiero generalizzabile ... nulla di più e nulla di meno ...

buongiorno mister ... e ben tornato

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    sinceramente non so neppure cosa sia successo a Perugia ... io ho un rifiuto quasi totale verso queste forme di processi sommari e giustizialismo popolare ... oramai quando sento parlare di un fatto di cronaca non mi soffermo ... troppi "professionisti" mi danno il voltastomaco e forse, alla fine, sono peggio loro che non molti delinquenti in libertà ...

perciò, tutto quanto ho scritto fino ad ora che venga ritenuto un pensiero generalizzabile ... nulla di più e nulla di meno ...

buongiorno mister ... e ben tornato
    al di là di entrare nel merito e nei dettagli (vedi i "plastici" di Vespa) una riflessione sulle mille sfaccettature dell'umanità dovremmo sempre farle..................a volte alcune personalità si attorcigliano su stesse per imboccare una strada che non permette più "inversioni"............dal caso che interessa la nazione intera ..a quello meno mediatico.

Per esempio qualche giorno fà ho riflettuto molto su un delitto di una ragazza sui trent'anni avvenuto nell'hinterland di Milano.
    I sospetti si sono concentrati sull'ex convivente che la vittima aveva anche denunciato per stalking................e fin qui si è ripetuto quello che è successo anche in altri casi simili. L'anamolia sta nel fatto che la vittima aveva ritirato la denuncua e da un paio di mesi aveva ripreso la "relazione"..............E qui si apre uno scenario che nessuno di noi come gli stessi inquirenti o psicologi possono comprendere in "pieno"...................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    al di là di entrare nel merito e nei dettagli (vedi i "plastici" di Vespa) una riflessione sulle mille sfaccettature dell'umanità dovremmo sempre farle..................a volte alcune personalità si attorcigliano su stesse per imboccare una strada che non permette più "inversioni"............dal caso che interessa la nazione intera ..a quello meno mediatico.

Per esempio qualche giorno fà ho riflettuto molto su un delitto di una ragazza sui trent'anni avvenuto nell'hinterland di Milano.
    I sospetti si sono concentrati sull'ex convivente che la vittima aveva anche denunciato per stalking................e fin qui si è ripetuto quello che è successo anche in altri casi simili. L'anamolia sta nel fatto che la vittima aveva ritirato la denuncua e da un paio di mesi aveva ripreso la "relazione"..............E qui si apre uno scenario che nessuno di noi come gli stessi inquirenti o psicologi possono comprendere in "pieno"...................
    Ti dirò, non lontano da casa mia un onesto padre di famiglia ha ucciso la moglie, tagliata a pezzi, portata in Italia e buttata nel lago di Como ... e questo é tutto quel che so .... sono passati degli anni e ancora c'é chi ne discute i motivi o meno ... il bisogno di creare il mostro é lo stesso che abbiamo nel volerci sentire al sicuro ... chi potrebbe pensare che il proprio convinente possa diventarlo, prima o poi?
    é che una reazione anche normale, se non riconosciuta, può tranquillamente trasformarsi in giustizialismo a tutti i costi ...

Bannato L'avatar di Intrip

bastainnocenti in galera ..... solo questo dico

ovvio, ma in quel processo i veri innocenti li hanno già scarcerati tempo fa, e sai chi li aveva falsamente accusati ??
    indovina.....

e poi, i presunti innocenti americani, sono + innocenti dei presunti innocenti di altre nazioni + povere ?
    Ultima modifica di Intrip; 05/10/2011 alle 07:55

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    ovvio, ma in quel processo i veri innocenti li hanno già scarcerati tempo fa, e sai chi li aveva falsamente accusati ??
    indovina.....

e poi, i presunti innocenti americani, sono + innocenti dei presunti innocenti di altre nazioni + povere ?
    non entro in merito, perché come già detto non ho seguito il caso e anche l'avessi seguito non mi ci metterei la passione che sembrerebbe metterci buona parte della popolazione spettatrice di Vespe varie ... credo che la legge, se uguale per tutti, non possa basarsi su supposizioni ma su prove ... poi, se all'apparenza tutto potrebbe sembrarci chiaro, penso che a volte l'apparenza inganni ... e con questo, ripeto, potresti avere ragione sullo specifico, visto che non so neppure di che cazzo io stia parlando

io so che a Perugia ci sono le perugine ... ed é tutto quel che so

Bannato L'avatar di Intrip
    non entro in merito, perché come già detto non ho seguito il caso e anche l'avessi seguito non mi ci metterei la passione che sembrerebbe metterci buona parte della popolazione spettatrice di Vespe varie ... credo che la legge, se uguale per tutti, non possa basarsi su supposizioni ma su prove ... poi, se all'apparenza tutto potrebbe sembrarci chiaro, penso che a volte l'apparenza inganni ... e con questo, ripeto, potresti avere ragione sullo specifico, visto che non so neppure di che cazzo io stia parlando

io so che a Perugia ci sono le perugine ... ed é tutto quel che so
    nemmeno io ho seguito il caso ne sono un magistrato o avvocato,
    ma leggo le notizie.......

Silvio come amanda ? (titolo del Giornale di oggi)
    poveri perseguitati

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    buongiorno, anziani

che si dice qui nella bocciofila del TCP ?

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    buongiorno, anziani

che si dice qui nella bocciofila del TCP ?
    si fa un po' di gossip giudiziario ...

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    nemmeno io ho seguito il caso ne sono un magistrato o avvocato,
    ma leggo le notizie.......

Silvio come amanda ? (titolo del Giornale di oggi)
    poveri perseguitati
    fai come me, smettila di leggere notizie che sono tutte notizie manipolate ... guardati in giro e vedrai che molto di quel che scrivono non ha nulla a che fare con la realtà che noi, comuni e banali mortali, viviamo ...

silvio non é come amanda ... silvio é perseguitato più di qualsiasi perseguitato mai esistito ... povero silvio ...
    Ultima modifica di natan; 05/10/2011 alle 08:26 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 34 di 50 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima