Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip mi lascio perplesso pure da solo, quindi ti capisco !!! flag è gnokko, da calciatore quale è non potrebbe essere altrimenti, giocava da dio e merita cmq il VEV ha capito bene cosa intendevo Originariamente Scritto da speeddaisy mi correggo sei gnocco overino perchè sei più giovanedegli over allora è un over come il Mister..è come il Mister? calciatore dici???? Originariamente Scritto da Intrip si sono entrambi calciatori allenatori in campo e quindi Mister Originariamente Scritto da flag non raccolgo la grossolana provocazione Originariamente Scritto da flag screanzati a parte gli scherzi, questi siamo io e il mister prima della nostra ultima performance Originariamente Scritto da speeddaisy non fare la mascherina!!!!! sei quello più basso lì?....un po' di musica..due dischi..i i dischi ce li da il Mister...per dire... pensaci Originariamente Scritto da flag i dischi del mister son bellissimi, ma al secondo hai gia' un'orchite da pubblicazione sul british journal of medicine beh, beh, guarda che io ti ci mando con una certa classe Originariamente Scritto da StPatrick Ma chi fu sto Mister se non son indiscreto? Originariamente Scritto da flag un anziano ipercinetico bluesofilo lombardo, modern classico Originariamente Scritto da mister51 anche ciò (come tante altre cose) è opinabile................... comunque dovresti essere contento ti hanno detto che sei come il Mister............................ per riassumerti brevemente la vicenda
Regole del Forum