buongiorno ..................io sono mattiniero ............per gli altri due....aspettiamo.......
scusa ma da che pulpito arriva il monito................tra te Intri e lo svizzero quando siete in forma in due ore vi "bruciate" la quota 500........................(mancano le faccine perchè è un'aggiunta).......ma sarebbe un "sorrisino".................
Ultima modifica di mister51; 06/10/2011 alle 07:09
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
premesso che ti leggo sempre volentieri................soprattutto quando lo fai in leggerezza...................constatavo che ho scritto un po di più nei giorni scorsi ...è vero..............ma non ce la farò mai a superare certi ..."protagonisti".........e la cosa non mi dispiace affatto...............
comunque anche il mio scritto precedente era ....................in leggerezza....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Io arrivo se cio' voglia...sorry.
Le ragazze si sono equamente divise il "territorio" appropinquandosi in orari diversi..io per il breakfast, una per l'happyhour, l'altra per la sera
forse per non cozzarsi..
trovo che questo è uno dei limiti di noi donne,vogliamo essere come gli uomini in tutto e non sappiamo in pubblico manifestarci tra noi se non con mille vani salamelecchi.
Vabeh!D'altra parte ognuna di noi ci tiene al proprio momento di celebrità.
La giuliana è l'unica che non è così si può parlare normale con lei...sei un fenomeno GiulyCiaoooooo.
Tanto io sono una costante incostante sarò la prima a cedere...per le altre non so quale sarà il loro divenireeeeeeeeeeeeeeeee..
Cmq ci vediamo nel mezzogiorno,tronisti!
p.s. bella quella foto di Minnie e Topolino l'avevo anch'io.
Ultima modifica di speeddaisy; 06/10/2011 alle 10:58