Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: differenza prestazione speed 2009-2011

TCP Rider L'avatar di simonecannavale
    Moto
    speed triple 2008 e rsv r 03 solo pista

differenza prestazione speed 2009-2011

allora...chi mi sa dire se realmente il motore della speed 2011 e nettamente piu' potente o e' esattamente lo stesso??
    questa mattina in pista io cn speed 2009(terminale mivv x-cone plus e filtro bmc) un amico con speed 2011(terminale hp hydroform e filtro bmc) quindi messe nello stesso modo...in uscita di curva la sua di seconda se nn chiudeva si ribaltava come se stesse in prima,anche di 3° si alzava un pochino...la mia di seconda se si alza e' di qlke cm..puo' influire che lui e' altro 2.00 mt???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    be sicuramente come prestazioni l'avranno migliorata,per l'estetica il parere è soggettivo.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior
    Il motore solo esternamente è uguale, per mantenere quell'aria vintage. Dentro invece è completamente rifatto...

TCP Rider L'avatar di panso
    Moto
    Ducati Multistrada dvt - EX Speed Triple 1050 SE 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Il motore solo esternamente è uguale, per mantenere quell'aria vintage. Dentro invece è completamente rifatto...
    AHAHAHAHAH!!!! questa m è piaciuta....
    Comunque dovrebbe darti più o meno 7 secondi

Moto
    ragazzi a parte gli skerzi...non mi interessano pareri estetici..la casa dichiara 3 cv in piu'....3 cv non sono davvero nt....seriamente c'e' questa differenza abbissale di motore??chi ha la 2011 di seconda di solo gas senza apri e chiudi vi si alza come se foste in prima tanto da dover parzializzare il gas??

TCP Rider L'avatar di Conradxx
    Moto
    Fifty Full CX
    Citazione Originariamente Scritto da simonecannavale Visualizza Messaggio
    ragazzi a parte gli skerzi...non mi interessano pareri estetici..la casa dichiara 3 cv in piu'....3 cv non sono davvero nt....seriamente c'e' questa differenza abbissale di motore??chi ha la 2011 di seconda di solo gas senza apri e chiudi vi si alza come se foste in prima tanto da dover parzializzare il gas??
    NO.

Moto
    questo e' quello che scrive un utente sul topic "la speed 2011 impenna meglio delle precedenti"
    utente :speedy81 speed 2011 "A me piace parecchio impennare, soprattutto quando c'è qualche "assist" che lo rende particolarmente gustoso, tipo un leggero dossetto tra curva e curva!!

Qualcuno però sa dirmi se la Speed 2011 si impenna di accelerazione in seconda? (intendo solo ruotando la manopola del gas). La mia lo fa solo in prima, mentre in seconda deve trovare un "assist" o un colpo di frizione be messo.... "

esattamente come si comporta la mia del 2009...mi chiedo come e' possibile che la 2011 del mio amico impenni cosi di seconda??ragazzi vi giuro che era impressionante ...secondo voi puo' incidere che e' altro 2.00 mt??

TCP Rider L'avatar di Conradxx
    Moto
    Fifty Full CX
    nooooooooooooooooooo.

Io sono passato dalla 2005 alla 2011 e ti garantisco ke la 2011 si impenna con MENO facilità !! Dico qsto xkè ero abituato ad alzare la 2005 in seconda e tenerla su fino alla 5a !! (fidanzata a bordo 192km/h)..

Il fatto ke il tuo amico sia alto 2mt penso ke peggiori le cose dato ke non sarà nemmeno un frusciello anke se magro..

Non so ke dire..

Nuovo TCP Rider L'avatar di sberla
    sono possessore della 2011 con arrow basso e ho solo provato la vecchia quindi non so dirti le differenze reali però posso dirti che la mia, senza filtro, di seconda si alza con il classico effetto on/off, altrimenti di potenza si alleggerisce solamente. Cmq nella prova effettuata al banco da motociclismo dice che fino a 4000 giri i motori sono identici poi c'è un divario a favore della nuova dichiarando 7cv in più e 8Nm in più a qualunque regime...
    ...loro dicono, poi non so!!!

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    Le differenze di motore credo siano davvero trascurabili tra la tua e la 2011, la differenza grossa è nella ciclistica (i 7" più veloce sono grazie a questa, non al motore).
    La Speed 2011 del tuo amico non è che montava un pignone -1 e quindi più reattiva in uscita di curva?

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima