io nel lontano 2009 ebbi un incidente con la mia povera r6 un blindato portavalori ha pensato bene di bruciare una precedenza 100% di ragione le foto testimoniano quello che rimase... moto comprata un anno e mezzo prima 6500 euro 4000km, quando ho fatto il botto ne aveva 17.000 valore commerciale 4800... proposta dell'assicurazione 3200 euro, prontamente impugnata dal mio avvocato che ne ha spuntati 3800, io non ero contento ma il mio avvocato ha detto che non valeva la pena accanirsi sul valore del mezzo ma sui danni fisici (40gg di collare, deviazione del setto nasale, legamenti del ginocchio sx andati) alla fine dopo 1 anno abbiamo spuntato 14.000 euro che tolti i 3000 euro di spese i 2000 euro all'avvocato e i 1000 euro che ho perso sul valore della moto e il setto nasale storto e il ginocchio che si gonfia un giorno si e l'altro pure fanno.... un bel calcio nelle palle, l'unica consolazione è che sono ancora vivo.... questa è l'italia.. in germania ti liquidano in 1 mese e senza troppe storie....