Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
anche se sei nel "giusto"...visto che la legge è dalla tua....hai un brutto modo di farla valere....semplice....c'è modo e modi di esporre le cose....
Secondo te è giusto che io abbia lo stesso trattamento visto che non ho mai fatto incidenti di mia cognata che fa fatica ad assicurare l'auto perchè fa un incidente al mese ????
Quando sono andato dal perito della controparte...che ha visionato l'auto....e gli ho detto che con 1500 euro con la rottamazione...non avrei trovato un auto simile.....quindi sono andato dalla mia...e gli ho detto la stessa cosa.........e gli ho detto a cosa mi serve aver stipulato 5 assicurazioni da loro.....ed una volta che mi serve non sono in grado di farmi risarcire.....
semplice no ?....
Per quanto mi riguarda, quelli che "pago millemila polizze e quando serve non ci siete" li lascio parlare.. ha poco senso spiegargli certe regole...
inoltre, da perito posso solo fare delle valutazioni di stima... se poi il liquidatore ha una giornata buona e vuole fare favori, buon per tutti...

Ma il nocciolo della querelle erano le invettive dei "geni" basate su informazioni sbagliate, che mi facevano alquanto sogghignare...

Continuate pure allora... resterò a leggervi così